Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho gia' ordinata tra meno di un mese consegno originale il mio k5 e poi.. attendo..
mi spiace dar via il k5 moto fantastica a cui mi sono affezionato per aver condiciviso un sogno ma ho un bel progettino che spero vada in porto e mi serve il k7..
no.. per strada io non vado forte purtroppo.. ma nel progetto potrebbe rientrare un pilota bresciano che conosce bene il TT e macao..
forse lo conosco questo pilota bresciano.............dal momento che ci ho corso insieme quest'anno.........anche se mi ha dato 10-15 secondi, per? da uno come lui ? un onore, anzi tornato a casa mi sono vantato di averne presi solo 13 al mio esordio totale
Comment