Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esteticamente quegli scarichi non si possono davvero vedere.....non capisco,ma era cos? difficile metterli sotto il codone o lasciarli mod k5?...allora si sarebbe stata davvero una figata.Anche la nuova R1 se le foto che girano sono vere lascia a desiderare davvero inquanto ad estetica.Alla fine preferisco di gran lunga i modelli k6 ed R1 04...c'? stata una regressione nel design.
stessa cosa e?successa per il k5.. quando e?uscito eravamo tutti li a dire che lo scarico faceva cagare.. ora sembra non ci sia cosa piu ****.. mi sa che succedera la stessa cosa .. e cmq mi contraddico subito .. gli scarichi fanno cagare, ma la moto e?geniale per quanto e?bella!
il mio k5 versione stock pesava 182 kg.comunque se pesa qualche kg per il discorso euro 3 basta cambiar scarico e la si alleggerisce,no?
Esatto la moto ? stata comunque alleggerita nel complesso, il surplus di peso ? da imputarsi esclusivamente al doppio scarico e relativo catallizzatore .
che scarichi orrendi!!!! ma come si fa a montare quei cosi?? cazz cos? obbligano chi compra a spendere dei bei soldi x cambiarli dato che nn s possono vedere... bah.... x il resto la moto ? bella ma.....
i duo tromboni non si possono proprio vedere.....ma fare 2 uscite a fetta di salame una per lato sotto, stile buell faceva troppo schifo????? io le avrei viste troppo bene...sciacalle ma fantastiche per l'occhio e per il gusto degli esaltati
Scusate...anche dover cambiare gli scarichi costa bei soldini,non so voi se li trovate in terra i soldi.....c'? da dire che per l'occhio in un era in cui gli scarichi tendono a scomparire sottosella o minimalisti stile motogp o addirittura come la desmosedicirr non si vedono neanche....due tromboni per lato non rendono la linea filante,non contando che se si scivola in pista da qualsiasi lato son soldini che vanno via.La k5 ? bella e cambia profilo con lo scarico yoshimura che non era di serie sui primi modelli....quello originale era comunque un pugno nell'occhio.
stessa cosa e?successa per il k5.. quando e?uscito eravamo tutti li a dire che lo scarico faceva cagare.. ora sembra non ci sia cosa piu ****.. mi sa che succedera la stessa cosa ..
Per me ? ancora cos?, lo scarico del K5 continua a sembrarmi un vaso per i fiori
Io la prendo.
Non mi preoccupano gli scarichi perch? normalmente ritiro la moto gi? con lo scarico cambiato, mi preoccupa il discorso catalizzatore e conseguente elettronica. Come per la 750 non si pu? togliere il catalizzatore si deve mettere uno racing. A meno che non si adotti un nuovo impianto elettrico racing bisogna mantenere la sonda.
Spero che questa moto vada bene perch? dopo anni sto optando per suzuki, la scelta ? ardua, tenere la mia R1 05 che ? ad un livello buono, prendere una K6 o prendere la K7.
Ho deciso per la K7 e spero di non fare una minchiata, nel 2007 ci far? tutto il campionato italiano velocit? salita, in pista penso il trofeo amatori, qualche gara al centauro e al trofeo delle regioni.
Comment