Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona k5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    corona k5

    Quanti denti ha la corona originale del 1000 k5? vorrei montarne una con 1 dente in + che ne dite e` troppo poco vale la pena? voglio accorciare "di poco pero`" le marce ed in piu` mi piacciono le corone in ergal colorate.
    Qualche consiglio grazie.

  • Font Size
    #2
    Ammazza quanti consigli .........!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me contrariamente a quanto dicono gli altri per un uso "stradale"un dente accorcerebbe quel tanto che basta a non stravolgere la rapportatura accorciandola troppo come si avrebbe col pignone -1 che equivale a 2,7 denti in pi? di corona.
      Io lo farei,ma non so che uso ne fai tu della moto......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by picchius
        Quanti denti ha la corona originale del 1000 k5?
        Ma se hai gi? il K5 basta che conti.....

        Comunque sono 42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          modifica fatta....+2 denti corona in eragl anodizzata nero..spettacolo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho risparmiato con un bel pignoncino-1 in acciaio e ora il motore canta come dovrebbe..e nn illudetevi ke la accorci troppo..la moto di serie tira da bestia ma ha le marce infinite..La corona in ergal secondo me col passo di serie dura pokissimo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 34 boy
              Io ho risparmiato con un bel pignoncino-1 in acciaio e ora il motore canta come dovrebbe..e nn illudetevi ke la accorci troppo..la moto di serie tira da bestia ma ha le marce infinite..La corona in ergal secondo me col passo di serie dura pokissimo..
              Sicuro che con due denti non si accorcia troppo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by picchius
                Sicuro che con due denti non si accorcia troppo?
                io ho messo solo -1 di pignone e sarebbe come +3 di corona..(c'? ki sostiene quasi 4) e la moto v? benissimo,di serie ? abbastanza lunga da supportare questo intervento..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 34 boy
                  io ho messo solo -1 di pignone e sarebbe come +3 di corona..(c'? ki sostiene quasi 4) e la moto v? benissimo,di serie ? abbastanza lunga da supportare questo intervento..
                  2,7 per l'esattezza.....

                  Io monterei cmq una corona (acciaio)al massimo 2 denti in pi?(naturalmente uso strada)
                  Last edited by giuliano@; 06-10-06, 17:24.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X