Sapete dove trovarli...li ho visti a piu persone ma non li ho trovati da nessuna parte dove li vendono!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Condotti aria Kevlar/carbonio....dove?????
Collapse
X
-
Originally posted by raiden81Ma hanno una loro utilita'apparte che oesano meno?oppure e solo estetica?
se non sono ridisegnati, ma semplicemente costruiti in carbonio copiando gli originali a parte il fatto estetico ed il trascurabile peso non hanno nessuna utilit?...
Comment
-
Originally posted by SHTse non sono ridisegnati, ma semplicemente costruiti in carbonio copiando gli originali a parte il fatto estetico ed il trascurabile peso non hanno nessuna utilit?...
no quelli originali hanno una specie di camera per ridurre il rumore, quelli in carbonio non la hanno e teoricamente non fanno turbolenze e di conseguenza sono anche pi? rumorosi....
Comment
-
Originally posted by Davidellono quelli originali hanno una specie di camera per ridurre il rumore, quelli in carbonio non la hanno e teoricamente non fanno turbolenze e di conseguenza sono anche pi? rumorosi....
infatti ho detto "se non sono ridisegnati"
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
io l'ho comprati proprio l'altro giorno su ebay..sono in carbonio pagati 80 euro..un prezzo giusto!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurraio l'ho comprati proprio l'altro giorno su ebay..sono in carbonio pagati 80 euro..un prezzo giusto!
percaso da questo: ????
street-fighters-motorclinik
Comment
-
Originally posted by Davidellopercaso da questo: ????
street-fighters-motorclinik
no era un privato...loro li fanno sui 110 o 130 se non mi sbaglio!
Comment
X
Comment