Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K5 special: GODETE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mastrostaccatore
    ammazza che banda di ROSICONI!! ma dico io.... uno con i soldi puo' farci quel cavolo che vuole no?
    Personalmente li avrei spesi in maniera diversa ma questo nn toglie che ? comunque un gran bel ferro!!! Vedo che molta gente nn si intendo molto di preparazioni....spendere su una moto del genere 23.000 euro ? un attimo... solo di kit motore "base" (testa/pistoni/cammes/centralina) si possono passare tranquillamente i 15.000 + mano d'opera....
    Se dovessimo fare il ragionamento del "che cacchio se ne fa di quel pezzo che tanto nn lo sfrutta..." , allora qui il 90% della gente dovrebbe girare con un sv 650!!! chi ? in grado di sfruttare oltre il 70% una moderna sportiva ???!!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
    quoto e stra quoto ..l?unica cosa ? che non so se devo offendermi per sta storia della sv650 .. oh guarda che ? una gran moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore
      ammazza che banda di ROSICONI!! ma dico io.... uno con i soldi puo' farci quel cavolo che vuole no?
      Personalmente li avrei spesi in maniera diversa ma questo nn toglie che ? comunque un gran bel ferro!!! Vedo che molta gente nn si intendo molto di preparazioni....spendere su una moto del genere 23.000 euro ? un attimo... solo di kit motore "base" (testa/pistoni/cammes/centralina) si possono passare tranquillamente i 15.000 + mano d'opera....
      Se dovessimo fare il ragionamento del "che cacchio se ne fa di quel pezzo che tanto nn lo sfrutta..." , allora qui il 90% della gente dovrebbe girare con un sv 650!!! chi ? in grado di sfruttare oltre il 70% una moderna sportiva ???!!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
      infatti ho comprato questa per girare........... INCULO p.s. ve la consiglio vivamente per girare ib citt?
      ? una graziella

Comment

• Font Size
        Originally posted by luk73
        quoto e stra quoto ..l?unica cosa ? che non so se devo offendermi per sta storia della sv650 .. oh guarda che ? una gran moto!
        lo so bene...nn era un'offesa...ho fatto solo un'esempio di una moto che si puo' sfruttare totalmente su strada/pista.
        Ce l'ha un mio amico preparata per il trofeo SUPERMONO...? un boooomba!!!

Comment

• Font Size
          wow..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by creg
            musica per le mie orecchie.......... BEATINO piglialo come moderatore
            Io la vedo cos? grazie dell appoggio!
            Last edited by lorisbatacchi; 06-10-06, 00:00.

Comment

• Font Size
              Imparare a piegare no ? 23 000 ? per strada ? ahahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi
                Per me ? uno sfigato!
                Con 23 mila euro vado 80 volte al mugello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ma ognuno coi suoi soldi ci fa quello che ci vuole.. tanto pi? se sono soldi guadagnati e non del papino.. come tanti..

Magari la soddisfazione di avere una moto speciale ? superiore a quella di andare 80 volte al mugello, no?

Comment

• Font Size
                  -------------
                  Last edited by peppe2; 09-10-06, 06:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creg
                    ma che cagata soldi inutilmente buttati.................
                    quotone alla grande.

Comment

• Font Size
                      buhaaaa non ci credo ? la stessa che ho visto questa estate a Vico del Gargano (FG) il paese di mia madre....
                      davvero stupenda, credo che sia la stessa che l'anno prima aveva tutti i componenti aftermarket in ergal rosso
                      com'? piccolo il mondo o l'Italia

Comment

• Font Size
                        troppi soldi spesi su una moto, io mi sarei preso qualche vecchia (mica tanto) gloria da tenere religiosamente in garage

Comment

• Font Size
                          se ? uno che ne guadagna 30000 al mese f? solo che bene beato lui che pu? perch?, infondo infondo rosica un po a tutti noi che tante volte ci mancano i soldi anche per molto molto meno...

Comment

• Font Size
                            bah, 23.000 euro, se non c'? nulla al motore, mi sembrano una cagata pazzesca.
                            1000 di forcelle
                            1000 di mono
                            1500/2000 di cerchi (alluminio forgiato ...)
                            350 di ammo rotativo ...
                            le pinze non sono le monoblocco
                            ecc ecc

4 altre cagate da tamarro che trasformano una moto splendida, con alcuni componenti di valore medio, di valore in un vero cesso
                            Last edited by aieie; 13-10-06, 15:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aieie
                              bah, 23.000 euro, se non c'? nulla al motore, mi sembrano una cagata pazzesca.
                              1000 di forcelle
                              1000 di mono
                              1500/2000 di cerchi (alluminio forgiato ...)
                              350 di ammo rotativo ...
                              4 altre cagate da tamarro che trasformano una moto splendida con alcuni componenti di valore in un vero cesso
                              le forche costano pi? di 1000 e il mono e 1300
                              cmq sono d'accordo con t?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wizzinga
                                le forche costano pi? di 1000 e il mono e 1300
                                cmq sono d'accordo con t?!
                                chiarametne hai ragione, costano di pi?, ma ho buttato gi? 2 cifra rapidamente tanto per spiegare cosa intendevo dire. avrei dovuto anche aggiungere il pista stretta posteriore con pinza discacciati, ecc ecc ma il senso rimane lo stesso

Comment

X
                                Working...
                                X