Originally posted by mastrostaccatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 K5 special: GODETE!
Collapse
X
-
Originally posted by mastrostaccatoreammazza che banda di ROSICONI!! ma dico io.... uno con i soldi puo' farci quel cavolo che vuole no?
Personalmente li avrei spesi in maniera diversa ma questo nn toglie che ? comunque un gran bel ferro!!! Vedo che molta gente nn si intendo molto di preparazioni....spendere su una moto del genere 23.000 euro ? un attimo... solo di kit motore "base" (testa/pistoni/cammes/centralina) si possono passare tranquillamente i 15.000 + mano d'opera....
Se dovessimo fare il ragionamento del "che cacchio se ne fa di quel pezzo che tanto nn lo sfrutta..." , allora qui il 90% della gente dovrebbe girare con un sv 650!!! chi ? in grado di sfruttare oltre il 70% una moderna sportiva ???!!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
? una graziella
Comment
-
Originally posted by luk73quoto e stra quoto ..l?unica cosa ? che non so se devo offendermi per sta storia della sv650 .. oh guarda che ? una gran moto!
Ce l'ha un mio amico preparata per il trofeo SUPERMONO...? un boooomba!!!
Comment
-
Originally posted by cregmusica per le mie orecchie.......... BEATINO piglialo come moderatoreLast edited by lorisbatacchi; 06-10-06, 00:00.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchiPer me ? uno sfigato!
Con 23 mila euro vado 80 volte al mugello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari la soddisfazione di avere una moto speciale ? superiore a quella di andare 80 volte al mugello, no?
Comment
-
buhaaaa non ci credo ? la stessa che ho visto questa estate a Vico del Gargano (FG) il paese di mia madre....
davvero stupenda, credo che sia la stessa che l'anno prima aveva tutti i componenti aftermarket in ergal rosso
com'? piccolo il mondo o l'Italia
Comment
-
se ? uno che ne guadagna 30000 al mese f? solo che bene beato lui che pu? perch?, infondo infondo rosica un po a tutti noi che tante volte ci mancano i soldi anche per molto molto meno...
Comment
-
bah, 23.000 euro, se non c'? nulla al motore, mi sembrano una cagata pazzesca.
1000 di forcelle
1000 di mono
1500/2000 di cerchi (alluminio forgiato ...)
350 di ammo rotativo ...
le pinze non sono le monoblocco
ecc ecc
4 altre cagate da tamarro che trasformano una moto splendida, con alcuni componenti di valore medio, di valore in un vero cessoLast edited by aieie; 13-10-06, 15:28.
Comment
-
Originally posted by aieiebah, 23.000 euro, se non c'? nulla al motore, mi sembrano una cagata pazzesca.
1000 di forcelle
1000 di mono
1500/2000 di cerchi (alluminio forgiato ...)
350 di ammo rotativo ...
4 altre cagate da tamarro che trasformano una moto splendida con alcuni componenti di valore in un vero cesso
cmq sono d'accordo con t?!
Comment
-
Originally posted by wizzingale forche costano pi? di 1000 e il mono e 1300
cmq sono d'accordo con t?!
Comment
X
Comment