Originally posted by 34 boy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 K5 special: GODETE!
Collapse
X
-
beh ragazzi c'? anche chi pensa sia uno spreco spendere 14.000 euro per una sportiva, chittarla racing e poi portarla sul carrello a farsela schiantare da uno dei tanti fenomeni della domenica che girano dentro una pista durante le libere.
magari il suo gusto ? guardarsela, per cui in questo modo d? senso ai soldi che ha speso....
ad ognuno il suo
io la trovo ben chittata ma di poco gusto...cmq se a lui piace, siamo tutti contenti.Last edited by Babb?; 01-10-06, 22:41.
Comment
-
Originally posted by chondrocondividiamo lo stesso meccanico...... ? un fermone di prima categoria, ma vuole la moto esclusivissima...e ha i soldini per farlo...
lo passa anche uno sputer...
Visto quanto sopra e visto che con quel pop? di roba non ci f? in realt? una sega, poteva effettuare un tuning estetico migliore e + curato, personalizzato e soprattutto creativo. Alcuni preparatori in questo sono maestri...questa mi sembra pi? un'accozzaglia di parti speciali supertirate messe insieme cos?...come spendere centinaia di euro per una giacca di armani e metterci un paio di pantaloni chess? D&G (daiegas ) da un milione di dollari senza che c'entrino un tubo
Quanto sopra tenendo conto anche di quanto dice zx6r98..."23000 euro e le viti della pompa freno posteriore sono arrugginite, la staffa della marmitta ? fatta in casa e il serbatoio del liquido freni ant ? attaccato con una fascietta..."
PS: quell'ammortizzatore di sterzo ? veramente qualcosa di orrendoLast edited by GKS34; 02-10-06, 00:15.
Comment
-
Per me ? uno sfigato!
Con 23 mila euro vado 80 volte al mugello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by lorisbatacchi; 02-10-06, 01:03.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchiPer me ? uno sfigato!
Con 23 mila euro vado 80 volte al mugello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by luk73..sicuri non sia invidia? ..mhm ..la mia di sicuro!
allora...prima di tutto i soldi che ha speso li vorrei proprio vedere...
secondo le uniche parti degne di nota sono:
Dischi+pinze brembo...
Forcelle Ohlins
cerchi marchesini...
tutti pezzi che si possono trovare su molte moto da pista...
nn vedo nulla di SPECIAL...senza contare che per svilire sti pezzi...ci sono delle pacchianate inaudite...quali viteeria...tappo del serbatoio dei freni,adesivi di dubbui gusto ecc.
il valore estetico della moto nn esiste...? solo una moto da tamarro con dei pezzi che starebbero da favola anche buttati nel baule di una Ritmo dell'83!
Comment
-
ammazza che banda di ROSICONI!! ma dico io.... uno con i soldi puo' farci quel cavolo che vuole no?
Personalmente li avrei spesi in maniera diversa ma questo nn toglie che ? comunque un gran bel ferro!!! Vedo che molta gente nn si intendo molto di preparazioni....spendere su una moto del genere 23.000 euro ? un attimo... solo di kit motore "base" (testa/pistoni/cammes/centralina) si possono passare tranquillamente i 15.000 + mano d'opera....
Se dovessimo fare il ragionamento del "che cacchio se ne fa di quel pezzo che tanto nn lo sfrutta..." , allora qui il 90% della gente dovrebbe girare con un sv 650!!! chi ? in grado di sfruttare oltre il 70% una moderna sportiva ???!!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
X
Comment