Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K5 special: GODETE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    23000 euro e le viti della pompa freno posteriore sono arrugginite, la staffa della marmitta ? fatta in casa e il serbatoio del liquido freni ant ? attaccato con una fascietta...

Comment

• Font Size
      molto bella....

Comment

• Font Size
        ? PROPIO DA PAURA

Comment

• Font Size
          le moto che parti racing messe su strada non mi piacciono affatto, era meglio originale per l'uso che ne fa... anzi era meglio uno sputer

Comment

• Font Size
            strano che non ci abbia messo anche il tomtom....

perle ai porci!!

Comment

• Font Size
              spettacolare, ma la spesa ? esagerata....

Comment

• Font Size
                23.000 sono un p? tanti.......cmq veramente bella

Comment

• Font Size
                  Spettacolare!!!
                  Ma mi chiedo se vale la pena 23mile euri e poi non riesce neanche ad usare tutta la gomma dietro(sorvoliamo su quella davanti che e' meglio)

Comment

• Font Size
                    Io l'ho vista da vicino dal mio meccanico che gli ha montato il cambio elettronico. La mia impressione ? che ? un p? troppo piena di gadget inutili, tipo telecamera e schermo, portatarga elettrico, telepass..., per? devo dire che da guardare ? stupenda e che anche uno scooterista si ferma ad ammirarla. Il problema ? che quest'ultimo si sofferma sulla telecamera ecc. mentre io sbavavo sulle ohlins, i cerchi ecc....

Comment

• Font Size
                      A parte ke a me non piace..ne vidi una simile all'ultimo motoraduno al quale son andato..in quel caso il tipo mi ha detto ke la moto gli "serve cos? per la strada" e ke in pista non ci v?!!!! la moto della foto dovrebbe stare su 2 cavalletti quando non tocca l'asfalto di un circuito..il fatto ke sia bella e parkeggiata a far vista di s? tra gli sputer un p? mi puzza..! come il fatto ke abbia il solo terminale..(Con tutto quel manicomio di pezzi uno scarico completo no??...) Come il fatto ke il signore a cui appartiene con tutti quei cv. non la usi per fare la sbk!!!

Comment

• Font Size
                        Faceva prima comprarsi la versione Yoshimura da 23000 euro che ha 216 cavalli

Comunque molto bella anche questa!! e la marmitta da Paura!!!!

Comment

• Font Size
                          ma che cagata soldi inutilmente buttati.................

Comment

• Font Size
                            mah sara' pure bella...ma a me non piace x diversi motivi...ha diversi componenti ok, senza contare x il motore...x avere 201 cv.....pero' onestamente con tutta quella potenza e accessori da urlo con quel codone con sella imbottita nun se po' vede'....ma come ***** fara' ad aprire e agestire tutta quella potenza con una sella cosi lo sa solo lui e comunque anche dal punto di vista estetico con quel codone stona non poco con tutto il resto racing e comunque 23000 euro secondo me buttati se non ci vai in pista.....che ***** ci fa se la guarda na moto cosi'
                            Last edited by teskio; 29-09-06, 11:16.

Comment

• Font Size
                              si ma se la lascia in strada ne trova 2...

Comment

• Font Size
                                se uno vuole spendere dei soldi non vedo perch? non lo possa fare...sia ke usi la moto da strada, sia ke la porti in pista...perle ai porci, chi non ha i denti per mangiare, ecc...ma uno dovrebbe chiedere a voi come spendere soldi?
                                Boh...Sembra che i pezzi li abbia tolti dalle vostre moto...

Comment

X
                                Working...
                                X