Il discorso dell' usato ? un vero dramma !! Lo s? che noi non dobbiamo svendere le nostre amate, ma tu, se dovessi scegliere, prenderesti una moto nuova oppure usata anche se fra le due ci fossero 500 euro di differenza ?! Questo ? il problema....e la politica delle jap (moto nuova ogni 2 anni) ? una catastrofe !! Anche 10 anni f? le moto ogni anno venivao affinate,ma almeno rimanevano UGUALI esteticamente....e visto il numero crescente di coloro che comprano la moto per andare al bar...chi mai farebbe dei complimenti alla mia "vecchia" 750 k1 ?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allora lo prendo?
Collapse
X
-
Originally posted by JfKscusa se insisto ma rispetto la tua posizione, che per altro condivido, ma come beh sappiamo per vendere l'usato devi vendere la tua minimo a 9200. Non di pi?...poi ti auguro di venderla a 10.000! o anche di pi?... pensa che pare ci sia qualcuno che appena uscita la prese a meno di 12000....
Quando la presi io,Il miglior prezzo lo faceva piacentini a valmontone 12400..
Il io conce me la fece 12500 e ho preso la yoshi a parte..Appena uscita a meno di 12000??? ? la prima volta ke lo sento nn per mettere in dubbio la tua parola ma ancora oggi la maggior parte dei conce danno la k6 a 11000
Comment
-
Originally posted by 34 boyquotazione eurotax da in moto di settembre k5 ?9200/9700 Io la vendo a 9500 nonm mi sembra uno sproposito!!Anke perk? ? perfetta..
Quando la presi io,Il miglior prezzo lo faceva piacentini a valmontone 12400..
Il io conce me la fece 12500 e ho preso la yoshi a parte..Appena uscita a meno di 12000??? ? la prima volta ke lo sento nn per mettere in dubbio la tua parola ma ancora oggi la maggior parte dei conce danno la k6 a 11000
Comment
-
Originally posted by JfKmotociclismo 9.200 la mat black
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Comment
-
Originally posted by 34 boyho controllato ..su motociclismo di settembre la quotazione ? 11500!!!!!! e "si intende scambio tra privati"..te l'ho detto ke d? delle quotazioni altissime!!!
Comment
-
Originally posted by BerserkSi ma quella di moto.it non ? la quotazione, ? la svendita che fa chi si vuol liberare della moto.
Comment
-
Ieri ne ho vista una com 4000 km del 2005 a 9500 compreso il passaggio di propriet? (a proposito quanto costa il passaggio di propriet??). La moto era xfetta x? era nera e bordeaux, ai limiti della guardabilit?!!
Sabato mattina ne vedo un'altra e speriamo bene
Comment
-
Originally posted by baldasio amo la linea delle k6 600-750... sono stupende a mio parere quindi io tenderei sul 750 che a mio parere di potenza ne ha cmq tanta tanta!!!!
Comment
X
Comment