Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti diro, io ho il 600 e montagna (Val trebbia) giro in 2 e molte curve in 3, il motore ? molto lastico e ti permette di guidare anche con la lancetta sugli 8000 giri, pero passare dal 1000 al 600 non so se fai un affare, sicuramente ti diverti di piu perche ? meno impegnativo, nel senso che fuori dalle curve spalanchi senza preoccuoazione ed ? piu leggera, pero tu sei abituato a guidare in un altra maniera, non so come puoi trovare, se vuoi possiamo fare cambio per un fine settimana (questa si che ? un offerta che puoi accettare)!
cmq non importa se 600 o 1000, l importante ? GSX-R
Il 600 io non lo prenderei neppure in considerazione, troppo vuoto ai bassi e ai medi, devi sempre guidarlo con il motore impiccato se vuoi ricavarne qualcosa di buono.
Se proprio vuoi cambiare e prendere qualcosa di pi? gestibile, ti consiglio il 750.
Io ho da poco montato lo scrico completo, ed il motore ? diventato una bomba.
Esco spesso con un amico che ha il 1000 K5, abbiamo pi? o meno le stesse capacit? di guida, e spesso riesco a tenermelo dietro, anche e soprattutto perch? in uscita di curva io posso spalancare tutto senza paura di cappottarmi o di perdere il posteriore mentre lui ci deve fare molta attenzione.
Esco spesso con un amico che ha il 1000 K5, abbiamo pi? o meno le stesse capacit? di guida, e spesso riesco a tenermelo dietro, anche e soprattutto perch? in uscita di curva io posso spalancare tutto senza paura di cappottarmi o di perdere il posteriore mentre lui ci deve fare molta attenzione.
Quoto in pieno..
E ripeto.....vai di 750 e non ti penti....
Il 600 io non lo prenderei neppure in considerazione, troppo vuoto ai bassi e ai medi, devi sempre guidarlo con il motore impiccato se vuoi ricavarne qualcosa di buono.
Comment