Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ho provato la R6 2004 di un amico su strade di montagna,azzo accelleri e non succede nulla.............devi tenerla sopra i 10.000 mila ma cavolo non puoi andare sempre con la terza o quarta ehehehehehehe.
? tutta un'altra storia, dipende da te, dal tuo stile di guida e da quello che hai intezione di farci.......con la moto!
l'importane ? ke sia una GSXR!!
ne ho provati diversi....per? non come vorrei....e non credo neppure che un concessionario me lo permetta...devo trovare qualcuno che me la lasci un po!!!
ne ho provati diversi....per? non come vorrei....e non credo neppure che un concessionario me lo permetta...devo trovare qualcuno che me la lasci un po!!!
se vuoi facciamo cambio per un paio di mesi Ci sto
Comment