Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anti Velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anti Velox

Qualcuno l'ha provato?
    Sapete se funziona?

• Font Size
    no e credo che sia anche leggermente illegale!!!

Comment

• Font Size
      Sar? anche illegale...
      Ma ? vero ancheche ho gi? preso 2 multe con autovelox a velocit? assurde:
      una volta 73 e l'altra 76 con limite 50km/h in strade che non erano da 50 e con pattuglie nascoste.......

Comment

• Font Size
        dichiara che non stavi guidando tu...ma ti fai un amico straniero cosi non possono nemmeno toglierli punti....hahahahaha al max paghi solo la multa....

Comment

• Font Size
          e dove sta scritto che gli stranieri non hanno i punti?

cmq quello spray ? na cagata ... a sto punto meglio un po' di palta

Comment

• Font Size
            INCITAZIONE A DELINQUERE:

Il titolo di questo post è chiaramente ironico e non deve certo essere un incentivo! Serve ad introdurre la curiosa vicenda di un centauro scampato all’autovelox! Si legge di questo motociclista alquanto irresponsabile, che è stato fotografato da un’autovelox della polizia stradale mentre, sulla strada provinciale che collega Oristano a Torregrande, sfrecciava a una velocità

SE SEI INCERTO...TIENI APERTO!!!!

Comment

• Font Size
              Non sono convinto del reale funzionamento ......

Comment

• Font Size
                da quanto ho letto su altri forum funziona SOLO DI NOTTE....

Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

Comment

• Font Size
                  ...per i radar mi hanno detto che ci sono in giro cose tipo questo:http://www.radar-detectors.co.uk/lasertrack.asp

In pratica, se montato sul frontale dell'auto/moto, emette un raggio che disturba il laser degli agenti... in presenza di tale rilevazione, si accende una spia/cicalino in modo da frenare immediatamente e poi disinserire l'aggeggio prima die ssere eventualmente fermati....

...questa invece ? una speciale pellicola, che rende leggibilissima la targa se guardata entro un certo angolo dalla posizione perpendicolare... mentre oltre questa angolatura diventa illeggibile: http://www.ontrackcorp.com/overhead-protector.cfm?id=04

...il problema ? se ti fermano/affiancano e allimprovviso vedono SPARIRE LA TARGA!!!

Comment

• Font Size
                    mi ricorda tanto la storia della lacca...

Comment

• Font Size
                      Funziona, ma non sempre: per lo meno provando con una macchina fotografica digitale...
                      Appena applicata la prima mano, la targa risultava quasi illeggibile, mentre alla seconda era perfetta

Mi ? capitato di passare davanti ad almeno due velox a circa 60-65km/h e per ora non ? arrivato niente (sgrat sgrat), ma potrebbe essere che il contakm ? sballato di parecchio o che il velox fosse tarato per scattare sopra un limite pi? alto. Lascio a voi la prova del nove, cio? passare a 100 con limite dei 50 davanti ad un velox...

Ah, ovviamente funziona solo con il flash, ma c'? chi giura che il flash "spari" anche di giorno

Comment

• Font Size
                        La cosa migliore ? targa (e possibilmente codone) sporca.

Comment

• Font Size
                          Anche secondo me conviene buttare un po' di fango.... al max si prendono 35? di multa come scritto nel codice, articolo 102 ultimo comma.
                          Stampatevelo e tenetelo per eventuali controlli....

Comment

• Font Size
                            okkio con la targa illegibile per qualsiasi motivo c'? il penale, anche se sporca, ho diversi amici con il processo in corso.

se qualcuno propio non deve farsi vedere ? meglio togliere la targa portarsela dietro e se si viene fermati dire che si ? staccata e si sta andando ad attaccarla, non sono previste sanzioni.

Per quel che riguarda gli spray funzionano solo con il flash

Comment

• Font Size
                              c'? il penale se pensano che sia dolosa la cosa ...

Comment

X
                              Working...
                              X