Originally posted by facssss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti guai al suzu?
Collapse
X
-
Originally posted by truffiaxancora no......... e spero d non averne mai.........
mi sono bastati con la ducatiOriginally posted by koala 64Attualmente con la suzu mai!!! Prima con le ducati (Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo )
Comment
-
Ho avuto una SV650S 2002, poco pi? di due anni e 27000 km, nei primi 2000 km perdeva un po' di liquido refrigerante (molto poco) dalla pompa lato dx, poi non so come ha smesso ed ? andato tutto a posto. Poco prima di venderla la spia della riserva (o il sensore) ha fatto un po' le bizze, quindi direi "poco gravi".
Comment
-
Originally posted by LoreXSHo avuto una SV650S 2002, poco pi? di due anni e 27000 km, nei primi 2000 km perdeva un po' di liquido refrigerante (molto poco) dalla pompa lato dx, poi non so come ha smesso ed ? andato tutto a posto. Poco prima di venderla la spia della riserva (o il sensore) ha fatto un po' le bizze, quindi direi "poco gravi".
Andrevic, tu che problema hai avuto "molto grave"?
Comment
-
Votato.
1000 k4.
Il problema pi? grosso che mi d? ? un senso di frustrazione perch? non riesco ad ottenere tutto quello che lei p?? certamente darmi.
E dopo ogni sessione in pista lei mi guarda indispettita esprimendo rimprovero!
Comment
X
Comment