Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

radiatore 1000 K5

...non credo sia capitato solo a me di notare che il radiatore non ha nessuna riparazione dai sassolini.... ....e che pian piano si sta sfasciando....

• Font Size
    si anche il mio ho notato che si segna facilmente..

Comment

• Font Size
      anche il mio ha tre o quattro colpetti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano
        anche il mio ha tre o quattro colpetti!!!

si il mio dopo 14000 km ....ne ha 3-4000 di colpetti....kiss? se alla lunga pu? creare problemi!!!

Comment

• Font Size
          Io l'ho bucato al mugello l'ultima uscita e l'ho dovuto far saldare!!!! un sassolino bastardo ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH

Comment

• Font Size
            Appena l'ho notato l'ho facilmente coperto con una griglia metallica in alluminio che di solito utilizzano per tamarrizzare i parafanghi auto, costo 10 €...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Appena l'ho notato l'ho facilmente coperto con una griglia metallica in alluminio che di solito utilizzano per tamarrizzare i parafanghi auto, costo 10 ?...

Non ? ke per? rallenta il raffreddamento?

Comment

• Font Size
                Appena l'ho notato l'ho facilmente coperto con una griglia metallica in alluminio che di solito utilizzano per tamarrizzare i parafanghi auto, costo 10 ?...

Ci avevo pensato anch'io ma mi hanno detto che l'eventuale griglia crea delle turbolenze! Tu hai notato qualche cambiamento (temperatura che tende a salire rispetto a quando avevi il radiatore libero etc etc) ???

Comment

• Font Size

sono un p? restio a modificare "artigianalmente" la moto!!!....a volte le modifiche artigianali migliorano la moto...!!!
                  Per? se la progettano in un modo gli ingegneri suzuki, ogni piccola modifica che a noi pu? sembrare insignificante(tipo una griglietta davanti al radiatore!!) pu? creare problemi magari alla vita di un componente!!!...probabilmente quella di lasciare il radiatore scoperto, ? una soluzione adottata, per migliorare l'areazione e il raffreddamento della moto!!!(e nn hanno pensato ai sassolini!!!)

booooo....speriamo bene..!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X