...non credo sia capitato solo a me di notare che il radiatore non ha nessuna riparazione dai sassolini.... ....e che pian piano si sta sfasciando....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radiatore 1000 K5
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Originally posted by gioitanoanche il mio ha tre o quattro colpetti!!!
si il mio dopo 14000 km ....ne ha 3-4000 di colpetti....kiss? se alla lunga pu? creare problemi!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFFAppena l'ho notato l'ho facilmente coperto con una griglia metallica in alluminio che di solito utilizzano per tamarrizzare i parafanghi auto, costo 10 ?...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFAppena l'ho notato l'ho facilmente coperto con una griglia metallica in alluminio che di solito utilizzano per tamarrizzare i parafanghi auto, costo 10 ?...
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
sono un p? restio a modificare "artigianalmente" la moto!!!....a volte le modifiche artigianali migliorano la moto...!!!
Per? se la progettano in un modo gli ingegneri suzuki, ogni piccola modifica che a noi pu? sembrare insignificante(tipo una griglietta davanti al radiatore!!) pu? creare problemi magari alla vita di un componente!!!...probabilmente quella di lasciare il radiatore scoperto, ? una soluzione adottata, per migliorare l'areazione e il raffreddamento della moto!!!(e nn hanno pensato ai sassolini!!!)
booooo....speriamo bene..!!!!
Comment
X
Comment