Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco il k7...colorazioni e tecnica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by morris7
    Mah.....era meglio il vecchio faro anteriore....
    A me piace molto questo....poi ha la "lente" ? pi? rasing....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mah, getto il sasso nello stagno...

      La K7 ? pi? brutta del K5/K6 a parere pressoch? unanime (magari non qua dentro, ma da tante altre parti ho letto certi pareri... ), pesa di pi? (causa il doppio scarico), il motore avr? meno schiena ai medi del K5/K6 (causa Euro3), e l'unica vera novit? sono le 3 mappature (ma tutti useranno sempre quella pi? esasperata, come tutti i proprietari della Benelli TNT. Per non parlare del aftto che probabilmente anche le future Power Commander avranno la multi-mappatura selezionabile al manubrio... ).

      La vera differenza ? che il K7 coster? 13.400 pippi, mentre il K6 tra un mese o 2 verr? svenduto a km zero a quanto, 10.000€?

      Se non avessi gi? preso il settemmezzo-kappasei io non avrei dubbi sul da farsi... hai voglia a comprarne di roba con 3.400€, tra accessori ed abbigliamento!
      Last edited by skywalker_67; 24-09-06, 18:51.

      Comment


      • Font Size
        #48
        carina...ma gli scarichi non li digerisco proprio...e dato k fra poco ti arrestano pure se cambi le frecce...preferisco il k5-6

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by skywalker_67
          Mah, getto il sasso nello stagno...

          La K7 ? pi? brutta del K5/K6 a parere pressoch? unanime (magari non qua dentro, ma da tante altre parti ho letto certi pareri... ), pesa di pi? (causa il doppio scarico), il motore avr? meno schiena ai medi del K5/K6 (causa Euro3), e l'unica vera novit? sono le 3 mappature (ma tutti useranno sempre quella pi? esasperata, come tutti i proprietari della Benelli TNT. Per non parlare del aftto che probabilmente anche le future Power Commander avranno la multi-mappatura selezionabile al manubrio... ).

          La vera differenza ? che il K7 coster? 13.400 pippi, mentre il K6 tra un mese o 2 verr? svenduto a km zero a quanto, 10.000??

          Se non avessi gi? preso il settemmezzo-kappasei io non avrei dubbi sul da farsi... hai voglia a comprarne di roba con 3.400?, tra accessori ed abbigliamento!
          Cmq non generalizziamo il discorso....
          Chi ha il K5/6 sono sicuro che la maggior parte(potendo economicamente)un pensiero alla K7 lo faranno di sicuro,anche perch? cmq la nuova ? rinnovata sotto molti punti di vista.
          Lasciamo stare l'estetica,ma la Suzuki non credo abbia fatto una moto simile alla vecchia.
          Il peso ? un fattore trascurabile poich? gli scarichi si cambiano,l'erogazione ? presto parlarne,anzi loro dichiarano gli stessi cavalli pur essendo ristretta euro 3 cio? significa che anche essendo pi? "chiusa a livello scarico"sono riusciti ad ottenere gli stessi cavalli quindi direi da profano che cambiandoli si avrebbe qualche cv in pi? dell'attuale K6.
          Secondo me Il k7 ? evoluto in tutti i sensi,e presto le prove lo confermeranno,che poi ci intestardiamo a difendere la vecchia credo che alla fine la battaglia di "difesa"duri poco,alla fine la nuova sar? superiore come succede sempre con i nuovi e pi? evoluti prodotti.

          Comment


          • Font Size
            #50
            E' da immaginare con uno Yoshy solo laterale corto!
            Che mezzo!All Black ? da panico!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by morris7
              Mah.....era meglio il vecchio faro anteriore....

              straquoto...!!!! era molto piu aggressivo.... questo sembra una pera..con le carene in vtr , 2 akra..( ci sta che facciano anche il singolo...) sara' un po meglio...ma non vedo..almeno cosi come linea grandi cambiamenti...
              una cosa che non capisco , sul 600 hanno messo quello scarico piccolo che e' davvero bello... non otevano fare qualcosa di simile anche qui..?? magari 2 se proprio lo vogliono doppio..pero' piccoli..mi sembrano 2 boiler..anche uno che generalmente la usa in strada e lascia gli originali sta volta li cambia di sicuro....e' davvero larga....
              cmq queste critiche sono dovute al fatto che il 1000 k5 , matt black e' la moto che preferisco... piccola e aggressiva...speravo la migliorassero invece... ...vediamo nelle foto in pista come rende..

              Comment


              • Font Size
                #52
                come al solito ? un lavoro di affinamento rispetto al precedente modello e non di stravolgimento... anche perch? sarebbe impossibile ogni 2 anni...

                ? ovvio che sar? pi? prestante rispetto al k5... come estetica mah? bisogna vederla dal vivo ..certo ? che si fa presto a dire si cambiano gli scarichi... e poi quando ? ora di cacciare 1000 euro per 2 terminali ci si pensa su tre volte...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ac450
                  ..certo ? che si fa presto a dire si cambiano gli scarichi... e poi quando ? ora di cacciare 1000 euro per 2 terminali ci si pensa su tre volte...
                  ma nn sai quanto ti do ragione!!! echecazzo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    una cosa strana ? che non hanno messo il cambio sovrapposto come sul 600/750...infatti sul 1000 la leva del cambio esce ancora in modo classico....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ac450
                      come al solito ? un lavoro di affinamento rispetto al precedente modello e non di stravolgimento... anche perch? sarebbe impossibile ogni 2 anni...

                      ? ovvio che sar? pi? prestante rispetto al k5... come estetica mah? bisogna vederla dal vivo ..certo ? che si fa presto a dire si cambiano gli scarichi... e poi quando ? ora di cacciare 1000 euro per 2 terminali ci si pensa su tre volte...

                      be....questo "affinamento" vuol dire per lo meno un 70% dei componenti della moto NUOVI... e quando ad una moto cambi telaio, forcellone , sistema di iniezione e scarico.... alla fine stai guidando una moto nuova

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        altre foto:


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          secondo me con uno scarico completo...quindi senza tutte le restrizione...sar? una bomba...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58


                            ? un capolavoro da questa angolazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              quant'? bastarda sta moto...azzarola...quando finisco l'universit?!!!??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                bella ma gli scarichi sono orribili

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X