Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz
    le colorazioni rosso/nero & rosso/argento, nn sono niente male molto belle
    il contagiri fa veramente ca....re sono passati da 1 dei + belli contagiri con fondo bianco, a sta schifezza!
    ok allora cambiando specchietti-scarichi-cerchi, diventer? una signora moto

Comment

• Font Size
      Ma pensavo peggio,la marmitta si rimedia

Comment

• Font Size
        onestamente i contenuti tecnici sono di rilievo, l'appel estetico mi lascia perplesso, i due scarichi la appesantiscono molto, non solo nella bilancia, ma nella visione d'insieme.Come al solito suzuki fa ottime moto..ma che non convincono appieno per quanto riguarda l'estetica.

Comment

• Font Size
          Non saranno tanto belli gli scarichi della Dieci,ma questi qui non hanno niente di motociclistico!Ma che porcheria ????!!!! ***** sembra un carroarmato da dietro!!! Ma a cosa pensano ultimamente i designer????
          Last edited by Greyfox; 22-09-06, 20:28.

Comment

• Font Size
            spero che dal vivo sia piu piccola di quanto sembra...senno' la sukuzi torna ad essere una moto grossetta.cosa che col k5 hanno migliorato molto ..penso sia la 1000 piu piccola...e la attualmente la piu bella...la matt black 05 e' stupenda..vediamo sal vivo come sara' quella nera..magari con 2 scarichi decenti migliora..cmq anche il fanale ant era meglio prima..piu aggressivo..ora e' un uovo di pasqua...piu adatto a una naked..
            Last edited by alex45; 23-09-06, 00:59.

Comment

• Font Size
              Io ribadisco che la moto mi piace e sono passati solo due giorni dalla presentazione e gi? si parla solo di lei !!! comunque aspettiamo la mossa di Iwata e poi tiriamo le somme ... attualmente non vedo altri avversari per la suzukona !!!!.
              Esteticamente la moto bisogna vederla dal vivo anche il k 5 come si ? detto in precedenza alla presentazione non convinceva e poi ... e una storia vecchia!!!

Comment

• Font Size
                se fosse ke mantengono anke sulla versione SBK la soluzione a doppio scarico, immaginatela con due trioval finifinifini sparati in alto sui lati...

Comment

• Font Size
                  Tre mappature diverse da cambiare a seconda delle condizioni atmosferiche?? Ma siamo diventati tutti piloti??
                  Tutta questa sofisticazione mi lascia molto perplesso... forse sono solo io che mi diverto con poco...

Comment

• Font Size
                    Boh, tecnicamente sar? anche molto migliorata, ma esteticamente ? sempre quella, e sinceramente i 2 terminali saranno anche originali, ma gia uno faceva c....e, due vale il doppio!!!

Comment

• Font Size
                      bellizzima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w suzuki

Comment

• Font Size
                        a me me piace assai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Greyfox
                          Non saranno tanto belli gli scarichi della Dieci,ma questi qui non hanno niente di motociclistico!Ma che porcheria ????!!!! ***** sembra un carroarmato da dietro!!! Ma a cosa pensano ultimamente i designer????
                          in effetti hanno proprio il cervello fuso quel contagiri!!! mi viene da picchiare qualche designer
                          dai ke al k8 metteranno lo scarico sotto sella quanto ci scommettere
                          Last edited by maverickfb; 23-09-06, 20:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Tre mappature diverse da cambiare a seconda delle condizioni atmosferiche?? Ma siamo diventati tutti piloti??
                            Tutta questa sofisticazione mi lascia molto perplesso... forse sono solo io che mi diverto con poco...
                            Gi? Comunque il K6 mi piaceva molto come linea...questo con le modifiche non mi aggrada molto

Comment

X
                            Working...
                            X