Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque son contento che Suzuki cerchi sempre di esplorare nuove strade.
    Mi spiego: in un mondo dove tutti facevano scarichi sotto sella la casa di Hamamatsu se ne esce con la moto con super terminale (1000-k5), poi terminale mozzato (600-750 k6) e ora con un doppio terminale.
    Apprezzo il fatto che siano sempre innovativi e avanti e come al solito la GIXXER sar? la moto di riferimento come nel 2000 e nel 2005.
    Le altre marche son tutte uguali!!!
    Viva la Suzuki....
    ... comenque saranno contenti Arrow, Leovince, Akrapovic.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPARTAKUS
      Mi spiego: in un mondo dove tutti facevano scarichi sotto sella la casa di Hamamatsu se ne esce con la moto con super terminale (1000-k5), poi terminale mozzato (600-750 k6) e ora con un doppio terminale.
      Apprezzo il fatto che siano sempre innovativi e avanti e come al solito la GIXXER sar? la moto di riferimento come nel 2000 e nel 2005.
      Viva la Suzuki....
      In effetti le altre case si scimmiottano un p? a vicenda..Suzuki sar? la meno blasonata a livello di grandi competizioni (moto gp) e con vendite inferiori..ma quello ke pu? dare all'utente finale ? inarrivabile dagli altri..ti d? moto subito prestazionali e i campionati minori lo dimostrano da sempre...Motivo per cui ki compra suzuki difficilmente cambia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        come colorazioni se la gioca con suzuki si si
        se lo dici tu...

Comment

• Font Size
          a me piace......finalmente han snellito il codone

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPARTAKUS
            Viva la Suzuki....
            guarda che quello ? uscito prima sulla R6 06

Comment

• Font Size
              ? bellissima come tutte le suzu, peccato che ne ho gi? tre in garage, se no mi accattavo pure questa

Comment

• Font Size
                Originally posted by spettinato
                guarda che quello ? uscito prima sulla R6 06
                Prima di tutto sono uscite insieme, secondo vuoi mettere il terminale Yamaha con quello Suzuki!

Comment

• Font Size
                  Brutto frontale, bruttissimi scarichi.......non mi piace...

Comment

• Font Size
                    a mio parere i 2 scarichi (come sulla kawa 10 06')anche a veder i 2 diametri di uscita sono molto strozzati..li avranno dovuti mettere per rientrare nelle norme sempre + severe antiinquinamento e acustico...se poi la scusa che diranno sar? x bilanciare meglio il peso della moto,,ma nun ce credo molto..anche se avranno limato peso sulla moto ovunque 2 scarichi pesano sempre + di uno..e questi qui sono + grossi e brutti che sul kawa 10 06'...cmq con uno scarico racing si risolve il problema... io cmq la trovo molto bella come lo sono tutte le suzuki anche se dentro sono verde.. bella idea le 3 mappature

Comment

• Font Size
                      la migliore suzuki ?il gamma 500....dopo di questa la suzuki ha fatto solo peggio (esteticamente parlando).

Comment

• Font Size
                        oddio il 250 ? molto bello!!

Comment

• Font Size
                          sbaglio o i kg. a secco sono di piu' del modello vecchio?

Comment

• Font Size
                            orrenda

mi piace solo la strumentazione e la possibilit? di selezionare la mappatura ma x il resto han fatto un gran disastro

Comment

• Font Size
                              All'inizio f? una cattiva impressione ma ormai guardandola da giorni mi sto abituando e nn ? tanto male anzi il doppio scarico da dietro me gusta!! E poi tecnologicamente ? mooolto avanzata!!!

Comment

• Font Size
                                scusate ragazzi ma....dopo un bel 600 ed una ancor pi? performante 750......questa mi fa proprio CAGARE!!!!
                                E' uno schifo! sembra di vedere l'hayabusa!

Comment

X
                                Working...
                                X