Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimuovere specchietti Gsxr 750 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rimuovere specchietti Gsxr 750 k6

    Domenica vado a fare il primo giro in pista e dovr? togliere gli specchietti. Come voi sapete... gli specchietti del GSXR 750/600 k6 hanno le freccie integrate.
    Pensavo che in qualche modo fosse possibile togliere gli specchi staccando il filo delle freccie per poi rimetterlo dopo il giro in pista.
    Ho smontato i due bulloni che sorreggono gli specchi e il filo delle freccie non li lascia liberi...bisogna tagliare il filo
    Ditemi che esiste un modo pi? inteligente... posssibile che devo tagliare?

  • Font Size
    #2
    macch? tagliare!!!!!!


    devi smontare la strumentazione:

    rimuovi la brugola e la tiri in fuori, fa fatica ma non preoccuparti non si rompe ? infilata in 2 gommini...

    poi scabli le frecce sono 2 connettori sottili...

    Miraccomando rimetti le viti al posto degli specchi che ? un supporto anche per la carena....

    Comment


    • Font Size
      #3
      era quello che volevo sentirmi dire..... grazie Davidello!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ciubeca
        era quello che volevo sentirmi dire..... grazie Davidello!

        di nulla!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti basta togliere le prime 2 viti del cupolino e il filo si sfila da solo, senza che smonti la strumentezione, almeno, io ho fatto cosi'!

          Comment


          • Font Size
            #6
            I connettori rimangono nella parte bassa del faro e non ci dovrebbe essere bisogno di togliere la strumentazione (du connettori piccoli piccoli come quello della luce targa). Devi svitare le viti centrali del cupolino, perch? altrimenti il cavo non si sfila.

            Comment


            • Font Size
              #7
              qualcuno ha mai messo le freccie al posto delle luci di posizione?...? molto laborioso da fare oppure tutti i cavi sono ben accessibili?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sul millone K5......

                ... li ho smontati e rimontati senza togliere la strumentazione..... qualche sm@donn@mmento.......ma si arriva ai connetori cmnq

                X Carrot

                ....lo far? a breve penso..... ed ? fattibile senza grossi problemi....diciamo una mezz'oretta per un bel lavoretto pulito ....oltre alle lampadine frecce del K4 un paio dei connettori come gli originali....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by @Anubi@
                  Sul millone K5......

                  ... li ho smontati e rimontati senza togliere la strumentazione..... qualche sm@donn@mmento.......ma si arriva ai connetori cmnq

                  X Carrot

                  ....lo far? a breve penso..... ed ? fattibile senza grossi problemi....diciamo una mezz'oretta per un bel lavoretto pulito ....oltre alle lampadine frecce del K4 un paio dei connettori come gli originali....
                  Anch'io vorrei mettere le frecce al posto delle luci di posizione e mettere due specchiettini in carbonio,solo che le lampadine delle luci di pos. sono da 5w mentre quelle delle frecce sono da 21w e non si trovano con lo stesso attacco e quindi l'intermittenza risulta accelerata.Consigli ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...vediamo se riesco a farmele fare personalizzate in fabbrica...cmq dovresti provare a metterci una resistenza...dovrebbe tornare tutto in ordine!
                    Last edited by Poisoned Carrot; 23-09-06, 20:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Poisoned Carrot
                      ...vediamo se riesco a farmele fare personalizzate in fabbrica...cmq dovresti provare a metterci una resistenza...dovrebbe tornare tutto in ordine!
                      Se riesci a farti fare le lampadine sei a posto (nel caso potrei averle anch'io ? ),altrimenti come dici tu ci vorrebbero le resistenze ma la lampadina rimarrebbe da 5w e la luce che f? ? pochina.
                      Nel catalogo OSRAM ho trovato lo stesso tipo di lampada da16w,penso andrebbe bene anche se ? bianca,solo che in giro non si trova e nemmeno online,il tipo ? : art.921.
                      Se hai novit? fammi sapere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        xk? devi smontare gli specchietti x andare in pista? xk? fa + figo? mhhhhh se sn le prime volte (cosa ke credo.. .xk? se nn sai smontare due specchietti...) tienili, ti servono per guardarti dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ZETARANCIO
                          Se riesci a farti fare le lampadine sei a posto (nel caso potrei averle anch'io ? ),altrimenti come dici tu ci vorrebbero le resistenze ma la lampadina rimarrebbe da 5w e la luce che f? ? pochina.
                          Nel catalogo OSRAM ho trovato lo stesso tipo di lampada da16w,penso andrebbe bene anche se ? bianca,solo che in giro non si trova e nemmeno online,il tipo ? : art.921.
                          Se hai novit? fammi sapere.
                          ...io lavoro all'OSRAM come primo lavoro!
                          Marted? vado a lavoro e vedo tutto...altrimenti vedo di farle fare...non dovrebbero esserci grossi problemi...basta che ci sia il palloncino giusto...cmq quelle da 16W al 99% vanno bene...
                          Last edited by Poisoned Carrot; 24-09-06, 21:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Airquake
                            xk? devi smontare gli specchietti x andare in pista? xk? fa + figo? mhhhhh se sn le prime volte (cosa ke credo.. .xk? se nn sai smontare due specchietti...) tienili, ti servono per guardarti dietro
                            ...perch? gli specchietti servono solo per guardarsi i gomiti e anche perch? in questo modo non serve fare cava-metti per andare in pista...
                            ...se cmq tu sei tanto bravo a smontare gli specchietti vieni a smontarli tu...se per? le frecce non funzionano bene, sappi che ti strapper? gli specchietti e le frecce dalla tua motina, visto che io non li so smontare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ZETARANCIO
                              Anch'io vorrei mettere le frecce al posto delle luci di posizione e mettere due specchiettini in carbonio,solo che le lampadine delle luci di pos. sono da 5w mentre quelle delle frecce sono da 21w e non si trovano con lo stesso attacco e quindi l'intermittenza risulta accelerata.Consigli ?
                              e tienilo accellerato come faccio io, che te ne frega di starti a sbattere, tanto segnala lo stesso che stai per girare,anzi si vede meglio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X