Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino v-strom 650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cupolino v-strom 650

Ciao a tutti,
    vorrei sapere da i possessori di questa moto quanto protegge il cupolino in citt?!
    Ho letto spesso di cupolini maggiorati, ma ce ne ? veramente bisogno??? In autostrada non sono fastidiosi?

• Font Size
    ciao upino,
    ioho la moto da 2 anni,
    sn alto 1.83 ed ho preferito mettere il maggiorato della givi, tra il viaggio dell' anno scorso in veneto e quello in croazia di quest' estate, c' e stato un netto miglioramento,nn mi pare vero di nn sentire + quei fastidiosi vortici verso i 150-160 orari e ho percorso con la stessa stanchezza 750km contro i 400 dell' anno precedente.

PERO' il mio meccanico mi ha detto che per chi e' alto fino ad 1 e 75, di solito il cupolino maggiorato nn viene consigliato, si ritiene sufficiente l' originale.

se sei dalle mie parti..... te la posso far provare!!!!

ciao ciao!!!

Comment

• Font Size
      ciao upino,
      ioho la moto da 2 anni,
      sn alto 1.83 ed ho preferito mettere il maggiorato della givi, tra il viaggio dell' anno scorso in veneto e quello in croazia di quest' estate, c' e stato un netto miglioramento,nn mi pare vero di nn sentire + quei fastidiosi vortici verso i 150-160 orari e ho percorso con la stessa stanchezza 750km contro i 400 dell' anno precedente.

PERO' il mio meccanico mi ha detto che per chi e' alto fino ad 1 e 75, di solito il cupolino maggiorato nn viene consigliato, si ritiene sufficiente l' originale.

se sei dalle mie parti..... te la posso far provare!!!!

ciao ciao!!!

Comment

• Font Size
        Grazie del consiglio

Ciao,
        sono contento di sentirti dire queste parole perch?, a giudicare dalle foto che ho visto, avevo anche io questa sensazione ma non trovavo conferma.

Sto pensando di cambiare moto e le due candidate sono la v-strom 650 e la versys (quando uscir?... )

Sai dirmi se hai avuto altri problemi pi? o meno grandi con il v-strom?
        Hai il 650 o il 1000? Sei contento dell'acquisto?

Lo so, ti sto stressando...quindi mi fermo qui

Ciaooooooooooooo

Comment

• Font Size
          eh eh nn ti preoccupare!!!

Ciao upino eccomi di nuovo qua!!!

IO HO IL V-Strom 650 DA 2 ANNI e A MIO PARERE E' UNA MOTO FA-VO-LO-SA.

HA UN BEL MOTORE, E' STABILE E MANTIENE LE TRAIETTORIE IN CURVA.
          E POI E' COMODA DA MORIRE!!!!

LE UNICHE AGGIUNTE CHE GLI HO FATTO (quest' anno) SONO STATI :

PARAMANI (originali suzuki!!! gli altri danno problemi!!!)
          IL CUPOLINO MAGGIORATO
          E I FERRI PORTABORSE PER LE VALIGE RIGIDE(pero' li uso con le morbide,le rigide me le hanno sconsigliate.......),
          Sai, a me piace viaggiare( in coppia)......... e con la V-strom lo possso fare con tranquillita' e relax o con un pizzico di brio (a seconda delle giornate)

PER IL RESTO L' HO SEMPRE USATA COSI' COME'.

DELLA VEIRON HO VISTO LE ANTEPRIME, NN MI PARE MALE MA CREDO SIA MENO COMODA ma + AGILE.

CMQ SIA SONO DEL PARERE CHE PER ESSERE SICURI NELL' ACQUISTO C'E UNA SOLA SOLUZIONE: PROVARE LE MOTO!!!!!

SALUTONI
          MIRKO

P.S. FAMMI SAPERE CHE MOTO TI FARAI.......

Comment

X
          Working...
          X