Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
St? cercando delle carene in vetro complete da pista (cupolino, parafango ant.,codone..) per un mio amico, che voleva stare sui 350-400 euro; la moto ? una gsxr 600 k2 e vanno bene anche carene non forate.. Suggerimenti?
Si lo so che sono buone Cruciata e co solo che ti chiedono 320euro per il solo frontale e fiancate! Purtroppo il mio amico ha un budget ristretto di circa ?350, e cmq ? intenzionato a darci su il solo fondo di carrozzeria niente vernice sopra, al grezzo insomma tipo test-motoGp per i fori eventualmente ci arrangiamo.
Sai indicarmi qualche marca economica anche con vendita on line va benissimo? Thanks
anh si scusa... ho dimenticato di dirti che l'ho comprata usata
cmq se vuoi un consiglio prendila usata, se ne trovano tante in giro perch? il nostro modello comincia ad essere vecchiotto, e la gente con il k1-k3 cambia moto
Comment