Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque finiscano le cose quest'anno il campionato ? molto avvincente.
Credo che in Suzuki i piloti siano competitivi forse manca qualcosina di sviluppo per le moto .
Ma il prossimo anno si ricomincia per tutti da zero.
le gomme...A laguna seca per mezza gara ha dato paga a tutti poi dietro...man mano ke la gomma finiva..Mi kiedo dove caxxo investano i soldi se questa ? la classe regina..
le gomme...A laguna seca per mezza gara ha dato paga a tutti poi dietro...man mano ke la gomma finiva..Mi kiedo dove caxxo investano i soldi se questa ? la classe regina..
Con i motori portati a 800 cc e le minori potenze in gioco tutte le case produttrici di gomme si dovranno riparametrare, speriamo che sia la volta buona per vedere tutti (almeno per le prime gare) sullo stesso piano e assistere alla vittoria di chi da solo gas.
In Suzuki il potenziale tecnico ? sicuramente elevato, per? nel prosieguo del campionato peser? molto il budget messo a disposizione per lo sviluppo, che rispetto a Honda e Yamaha ? sempre stato decisamente inferiore.
Il prossimo anno poi c'? la scommessa in SBK di estrema importanza per i vertici di Suzuki visto le forze schierate in campo.
Certe scelte, quando i soldi sono limitati, determinano anche le posizioni nei campionati .
Comment