Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Verme va sul podio!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i nostri pilotini sono ok!!! ora mamma suzuki ci deve dare dentro con il motore da 800 cc.!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by monoblocco
      Comunque finiscano le cose quest'anno il campionato ? molto avvincente.
      Credo che in Suzuki i piloti siano competitivi forse manca qualcosina di sviluppo per le moto .
      Ma il prossimo anno si ricomincia per tutti da zero.
      le gomme...A laguna seca per mezza gara ha dato paga a tutti poi dietro...man mano ke la gomma finiva..Mi kiedo dove caxxo investano i soldi se questa ? la classe regina..

Comment

• Font Size
        peccato per LORIS

Comment

• Font Size
          Originally posted by gioitano
          i nostri pilotini sono ok!!! ora mamma suzuki ci deve dare dentro con il motore da 800 cc.!!!!!
          Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy
            le gomme...A laguna seca per mezza gara ha dato paga a tutti poi dietro...man mano ke la gomma finiva..Mi kiedo dove caxxo investano i soldi se questa ? la classe regina..
            Con i motori portati a 800 cc e le minori potenze in gioco tutte le case produttrici di gomme si dovranno riparametrare, speriamo che sia la volta buona per vedere tutti (almeno per le prime gare) sullo stesso piano e assistere alla vittoria di chi da solo gas.
            In Suzuki il potenziale tecnico ? sicuramente elevato, per? nel prosieguo del campionato peser? molto il budget messo a disposizione per lo sviluppo, che rispetto a Honda e Yamaha ? sempre stato decisamente inferiore.
            Il prossimo anno poi c'? la scommessa in SBK di estrema importanza per i vertici di Suzuki visto le forze schierate in campo.
            Certe scelte, quando i soldi sono limitati, determinano anche le posizioni nei campionati .

Comment

X
            Working...
            X