Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 k7 - nuova anteprima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    teoricamente potrebbe essere uno a dx ed uno a sx ma dalla foto non si vede essendo presa solo sul lato dx.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca
      teoricamente potrebbe essere uno a dx ed uno a sx ma dalla foto non si vede essendo presa solo sul lato dx.
      no...in quella foto ce n'? uno solo...
      Se mettono lo scarico doppio (sicuro ormai al 90%) ne cacciano uno sottosella! Vogliono copiare la motoGP (logicamente)...
      E come avete detto l'estetica sar? quella del 600 e 750 K6!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciubeca
        se guardate con + attenzione la foto ha il doppio scarico, dal lato sinistro sopra la gomma posteriore e sotto il pedale del passeggero si vede un qualcosa di metallico come lo scarico di destra!!

a me piace nel complesso ma i terminali sono bruttini paragonati a quello del K5\6
        kissa di motore.............le novit??????

Comment

• Font Size
          Nella foto, gli scarici sono 2, dall'altra parte della gomma posteriore si nota qualcosa che spunta vicino alla pedane del passeggero. Secondo me ? l'altro scarico uguale. Poi visto il colore nero dello scarico sembra tozzissimo ma in realt? ? come l'originale k5/6, pero un po piu corto.

Comment

• Font Size
            mi hai preceduto di pochissimo

Comment

• Font Size
              c'e' anche la foto pi? grande, eccola:

Comment

• Font Size
                Originally posted by pol73
                mi hai preceduto di pochissimo
                ho vinto qualke kosa?????

il colore ? + scuro rispetto al terminale del K5\6, ma probabilmente ? ancora titanio

Comment

• Font Size
                  io cambierei subito gli scarichi mamma mia sembrano quelli della mt01

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=gioitano]ho vinto qualke kosa?????

Si, hai diritto di fare un pieno a mie spese, di aria nelle gomme intendo...

Comment

• Font Size
                      che ? stammerdaaa
                      cmq attendiamo le foto di 3quarti.. di solito quelle non mentono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Poisoned Carrot
                        ...teoricamente, uno basso a destra ed uno sottosella!
                        ho pauro lo stesso.....non devono fare come la kawa...che ogni modello ? pi? brutto di quello vecchio....

Comment

• Font Size
                          dalla prospettiva delle foto lo scarico di sx nn si potrebbe intravedere in quel modo a meno k? non facciano quello di sx + alto del dx! E' solo un chicca per cercare di fregare quelli con l'okkio+ furbo!Inoltre visto ke avr? di sicuro 2 terminali..? praticamente ovvio ke saranno + piccoli di ora ke ne ha 1..e gi? quello ke si vede in foto ? + grosso di quello del k5..inoltre la linea ? a dir poco ridicola..un k5 appena ritoccato per di + forcellone e pedane identike!quando si s? ke a ogni cambio modello la moto viene stravolta..FOTOSHOPPATA 100% secondo me..

Comment

• Font Size
                            un'altra bella BUFALONA e si nota da moltissimi particolari, scarichi, pedane, telaio , carter motore (lo stesso del 750) , ecc ecc ... nn dovrebbero presentarla il 22 settembre?? ancora un po di pazienza...

Comment

• Font Size
                              ekkeppalle per?..di solito qlcs prima trapela sempre..qu? solo bufale..

Comment

• Font Size
                                Nooooooooo se ? cos? hanno fatto un lavoraccio.....

Comment

X
                                Working...
                                X