Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 k7 - nuova anteprima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dinuovo quei buchi nei cerchi ma porca..... si divertono ??!
    ma la kawasaki e la suzuki si sono messi daccordo x fare questi scarichi a patana?

Comment

• Font Size
      Che bella sarebbe la 1000 K7 con lo scarico\chi del 750!!!!!!La comprerei subito!!!!!!

Comment

• Font Size
        ma quando cambieranno sti minchia di cerchi a tre razze inguardabili..

Comment

• Font Size
          Come non detto, sar? davvero cos?..non mi pare granch?, forse dal vivo ? meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp
            ma quando cambieranno sti minchia di cerchi a tre razze inguardabili..
            e chi ? sap'

Comment

• Font Size
              ora SINCERAMENTE.... come si puo fare un BARILE del genere..va bene che magari vogliono andare contro corrente...ok...ma cazzzzz..!!!non ci incastra nulla proprio...poi che hanno fatto il codone ancora piu piccolo..nulla di irrimediabile..tanto si cambia al volo..pero anche uno che di solito tiene l originale a sto giro 4-500 euro per uno omologato li spende sicuro..e' inguardabile...

Comment

• Font Size
                Il problema dei 2 scariconi ? quello dell'omologazione euro 4, omologazione che rompe i coglioni a diverse cose..........sonda lambda, centralina........
                Inoltre il tanto annunciato traction control non ci sar?, ci sar? il controllo per la partenza.
                Io per il 2007 ho scelto di correre con suzuki, e avevo scelto il k7, per? ero sicuro che avesse delle novit? tipo traction control e altro, invece la moto ? la stessa non ? pi? potente, e non ha nulla di nuovo tranne due orribili scarichi (a me nemmeno fregherebbe tanto, perch? durerebberoil tempo di comprare uno scarico race)

Siccome ormai ho deciso di passare in suzuki (solo per la moto che user? per correre) penso che mi far? un K6.

Comment

• Font Size
                  Non so se ? gi? stato detto, ma su R&R si parla di controllo della trazione con 3 regolazioni per il K7..

Edit: non ? il TC, ma si possono selezionare 3 diverse mappature
                  Last edited by PaulZ; 22-09-06, 08:35.

Comment

X
                  Working...
                  X