Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi su Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by staccatore
    la mia SUZUKI ? ufficialmente in vendita.....
    sono fortemente deluso dalla mia casa motociclistica...
    non dire ca....te.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carbo80
      Sicuro??? Secondo me essendo derivate dalla serie hanno meno regolazioni e sono "facili" da guidare rispetto alle gp...
      Altrimenti come spiegni che un pilotone come Bailyss in gp non andava??
      A suo dire non si trovava perch? con la 998 ? sempre stato abituato a staccare senza usare la frizione...con la ducati da gp e honda invece non riusciva a staccare perch? ha dovuto iniziare ad usarla, ma come ciclistica si ? sempre trovato abbastanza bene!
      Oppure vedi l'esempio di Valentino e Honda quest'anno...uno aveva problemi di chattering, risolti costruendo un nuovo telaio, gli altri sono partiti ad inizio stagione con un telaio nuovo che a Melandri (tanto per fare un esempio...) all'inizio non piaceva! In moto Gp fanno cos?, se vedono che la moto non rende, possono sempre giocare la carta del telaio...in SBK no!
      Poi...per l'amor di ***...io ho sempre saputo che la SBK ? sempre stata pi? difficile da mettere a punto, ma il riscontro su pista non l'ho mai avuto, quindi non ne posso essere sicuro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastrostaccatore
        ah gia'....ogni tanto si leggono certe "perle di saggezza" che fanno proprio bene al popolo di noi motociclisti!!
        Chiunque ne capisca poco piu' di nulla sa benissimo come stanno le cose e si fa' una grassa risata a leggere certe boiate... ma per dare un minimo di "cultura motociclistica" a chi magari nn ? molto esperto e si sta appassionando ora,mi premeva ribadire OVVIAMENTE le cose funzionano esattamente al contrario.. Le moto gp sono MOLTO piu' complesse da mettere appunto poich? piu' "rigide telaisticamente", piu' leggere e molto piu' potenti e con una serie infinita di regolazioni elettroniche e meccaniche.
        Biaggi sono sicuro fara' bene...anche se penso che fino a che ci sara' l'accoppiata ducati-bayliss , agli altri rimarranno le briciole...
        In moto GP hanno pi? possibilit? di messa a punto proprio per tutte le regolazioni che hanno e tutte le carte che possono giocare!
        In SBK quello ? il telaio!
        ...cmq scusa se mi permetto di rispondere!...forse non posso controbattere ad uno che ha corso in motogp (o corri tutt'ora?...) e queste cose le conosce molto bene...

Comment

• Font Size
          Spero che vada bene da subito con la nuova moto e faccia molti test per trovare le gomme idonee fin dall' inizio del campionato (come Corser nel 2005)...perch? considerando che in molti circuiti non ha mai girato e dell'incognita della moto totalmente da provare se tutto ? ok possiamo portarci a casa un' altro "mondialito".

P.s. Anche Bayliss se sotto pressione sbaglia...infatti Edwards lo ha fregato in sbk !!

Comment

• Font Size
            Forza MAX!!!!!!!
            Non potevo credere che un campione del tuo talento, stesse fermo a vedere gare in TV, come noi comuni motociclisti.
            PS: fai il bravo, sorprendi tutti. Non lamentarti MAI della moto e dagli solo gas, non sei secondo a nessuno.

Comment

• Font Size
              tifer? x lui!!!
              speriamo che non sia arruginito dopo un anno a piedi.......!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  X me ? stata anche 1 scelta d marketing... se ne parler? molto l'anno prossimo e sar? tutta pubblicit? x la Suzuki e cmq Max resta 1 grande campione... speriamo ke il mix lui e K7 daranno bei frutti..

Comment

• Font Size
                    Io sono contentissimo.....speriamo bene, forza MAX !!!

Comment

• Font Size
                      E bravo il pancione che ci ha ridato un gran bel pilota.
                      Non capisco l'odio di alcuni verso biaggi.
                      E dire che siete, ...siamo, tutti motociclisti e sappiamo benissimo quanto sia difficile e riskioso, andare forte in pista. Biaggi lo sa fare e va tifato e stimato.
                      Riuscissi io ad andare almeno la met?...
                      E poi questo tifo calcistico tipo "viva vale" e "abbasso max" lasciamolo fuori dall'ambiente moto....
                      Secondo me un p? di colpa va a mediaset che son sempre l? a zizzaniare....manco fossero Leone di lernia....

Comment

• Font Size
                        sono convinto che fara' benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! forza Max!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                          andrea rs 250 io non ho fatto nulla , infatti parlo da spettatore ! quindi a parere mio uno che sa andare in moto solo quando la moto e perfetta nun me piace ! e poi cacchio ci sia stata una volta che si sia preso la colpa ! sempre colpa della motooooooooooooo ! quindi per me e uno senza palle !!!!! cmq e sempre la mia umile opinione sicuramente mi sbaglio ma la mia idea e quellaaaaaaaaa ! forza capirexxxxxxxxx

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ammot80
                            andrea rs 250 io non ho fatto nulla , infatti parlo da spettatore ! quindi a parere mio uno che sa andare in moto solo quando la moto e perfetta nun me piace ! e poi cacchio ci sia stata una volta che si sia preso la colpa ! sempre colpa della motooooooooooooo ! quindi per me e uno senza palle !!!!! cmq e sempre la mia umile opinione sicuramente mi sbaglio ma la mia idea e quellaaaaaaaaa ! forza capirexxxxxxxxx
                            mi sa che le interviste non le hai mai viste... e nemmeno le gare. oltretutto non conosco nessuno che possa vincere un mondiale con una moto non a posto, e non mi venire a dire che rossi gira con un pistone grippato o con le sospensioni peg perego...

Comment

• Font Size
                              Io sono contento, anche perch? ? un po' che ci speravo: ho l'adesivo di MAX sulla carena da un'anno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                mi sa che le interviste non le hai mai viste... e nemmeno le gare. oltretutto non conosco nessuno che possa vincere un mondiale con una moto non a posto, e non mi venire a dire che rossi gira con un pistone grippato o con le sospensioni peg perego...

qualche gara lo vistae anche qualche intervista! sicuramente tu ne saprai piu di me !cmq l importante non e vincere ma provarci e rossi come hai citato tu non girava con un pistone grippato pero con una m1 che non era certo la migliore anzi e pure ha vinto e lui con la moto migliore del campionato spesso e rimasto anche dietro a honda non ufficiali cmq finiamola qua due punti di vista ! rimango della mia idea hahahahah
                                e stato un piacere andrea cmq io tifo capirexxxxxxxxxxx
                                hahahah ciao

Comment

X
                                Working...
                                X