Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi su Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi su Suzuki

ciao a tutti...
    avete sentito:
    BIAGGI UFFICIALE ALLA SUZUKI IN SBK
    Siete contenti?
    io personalmente si...
    Ho sempre preferito Valentino per? ho sempre considerato Max un ottimo pilota e poi dopo averlo visto per due volte dal vivo posso assicurarvi che ? disponibile e simpatico con i tifosi.
    .......

• Font Size
    Originally posted by SPARTAKUS
    ciao a tutti...
    avete sentito:
    BIAGGI UFFICIALE ALLA SUZUKI IN SBK
    Siete contenti?
    io personalmente si...
    Ho sempre preferito Valentino per? ho sempre considerato Max un ottimo pilota e poi dopo averlo visto per due volte dal vivo posso assicurarvi che ? disponibile e simpatico con i tifosi.
    .......

certo che la faccina dopo il disponibile mi f? pensare male.......

Comment

• Font Size
      personalmente non sono affatto soddisfatto. Secondo me, spero di sbagliarmi da suzukista convinto quale sono, porter? pi? grattacapi che note positive. Ottimo pilota ma solo con moto al 100%.....

Comment

• Font Size
        Certo che Corser quest'anno era ingurdabile!!!
        Forse da suzukista avrei preferito un giovane telento come Fabrizio che a Brno mi ha fatto impazzire.
        Lui ? uno che anche ai tempi buoni partiva e andava... ci vorrebbe un pilota pi? spettacolare per la Sbk...
        ....
        effettivamente la faccina non c'entrava molto.....

Comment

• Font Size
          Anch'io sono uno di quelli che non stravede per biaggi, ma penso che in un ambiente "amichevole" come la sbk, nel quale c'? meno tensione rispetto alla gp e nel quale ci sono moto pi? "semplici" da settare, possa riuscire a farsi valere e tornare il biaggi della 250.

Comment

• Font Size
            beh lasciamolo provare....certo che se nn gli mette le ali a quella suzzukona l?....ci penso io a farlo volare :-P

infondo ? un bravo pilota anche se ? un testone!!!
            speriamo bene e tanti auguri Max....dacci del GASSSSS

Comment

• Font Size
              magari quest'anno di riposo gli avr? fatto bene..speriamo che non inizi a lamentarsi da subito..

Comment

• Font Size
                bello lui....bella la mota....e s? cos? felice che me pare bello pure gabbibbo batt? ....daje max

Comment

• Font Size
                  Sono un po' perplesso sulla scelta di Suzuki, certo Max ? sicuramente un pilota veloce per? ora se la gioca veramente. Il team ? vincente, la nuova moto ha buome prospettive di essere competitiva, vedremo quale sar? la somma di tutti i fattori messi in campo.

Comment

• Font Size
                    potrebbe far bene se i deficienti nn l'avessero boicottato qust'anno se la sarebbe potuta giocare coi migliori..La moto era ok..Corser no..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawa6
                      magari quest'anno di riposo gli avr? fatto bene..speriamo che non inizi a lamentarsi da subito..
                      quoto alla grande!!!

..cmq prima di posare la faccia fra le enormi tette della falchi, era sicuramente fra i primi 3 piloti al mondo

Comment

• Font Size
                        Dai son contento. In fondo mi dispiaceva vederlo a piedi dispiaciuto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carbo80
                          Anch'io sono uno di quelli che non stravede per biaggi, ma penso che in un ambiente "amichevole" come la sbk, nel quale c'? meno tensione rispetto alla gp e nel quale ci sono moto pi? "semplici" da settare, possa riuscire a farsi valere e tornare il biaggi della 250.
                          ...le SBK sono pi? difficili da settare perch? non sono prototipi, ma derivate da moto di serie...secondo me il Biaggi soffrir? molto quest'anno!
                          Meglio se restava a casa...

Comment

• Font Size
                            secondo me ? una buona mossa anche se non lo sopporto con la speranza che la suzuki riporti il prima possibile in sbk vermullen,li vincera di sicuro in moto gp dubito...cmq vedremo corser ? stato inguardabile avesse lottato mezza volta ma dai..

Comment

• Font Size
                              speriamo che la moto sia competitiva...... uno non si dimentica di come si guida quindi... FORZA MAX

Comment

X
                              Working...
                              X