Originally posted by Ciubeca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR - 750 K6 ...sto in fissa!
Collapse
X
-
Originally posted by luk73perfetto direi ..ma il rifrangente lo farei sparire
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by CiubecaOk ? successo! Mi sono innamorato!
Girando un p? qui a Roma e dintorni l'ho trovata a 10.280 euro (chiavi in mano).
Mo che faccio? La prendo? Il modello K7 sar? tanto diverso?
Mi conviene aspettare o godermi gli ultimi caldi a bordo della belva?
Vengo da un VFR 750 e quindi la guida sar? diversa.... La pista ? ancora sconosciuta ma l'idea mi alletta.
Dai qualcuno mi dia un buon motivo per non farlo! :-)
qui a Napoli la tirano dietro a 9.600€ e ti danno abbigliamento ecc.....Last edited by maverickfb; 19-09-06, 16:49.
Comment
-
Originally posted by luca84Secondo me ? meglio tenerlo..si rischia meno di prendere la multa...mi s? che ? obbligatorio ....poi non st? male
Comment
-
-
Originally posted by luk73..non so ..a gusto lo toglierei e poi mi sa che cmq tutti i porta targa sono fuori legge, soprattutto messi per orizzontale..
Comment
-
la marca non me la ricordo!
Ma perche questa domanda?!?!sei interessato algi specchi, se ti serve la marca mi sbatto un minimo e te la dico![/QUOTE]
te lo chiedevo per curiosit?..dal momento che gli specchietti originali sono troppo appariscenti e a mio avviso stanno male mi chiedevo appunto se esistesse qualcosa di meglio.. comunque complimenti bella moto..
Comment
-
ragazzi, ma non mi avevate avvertito che insieme alla moto ti danno un binario su cui fare le curve! che figata.... la gomma ? quasi rodata e inizio a godere.......
Oggi mi sono arrivati i paratelaio.... stasera li monto.
Comment
X
Comment