Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR - 750 K6 ...sto in fissa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ciubeca
    per il portatarga stavo pensando a questo della rizoma:

Che ne pensate?
    perfetto direi ..ma il rifrangente lo farei sparire

Comment

• Font Size
      Originally posted by luk73
      perfetto direi ..ma il rifrangente lo farei sparire
      Secondo me ? meglio tenerlo..si rischia meno di prendere la multa...mi s? che ? obbligatorio ....poi non st? male

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca84
        Secondo me ? meglio tenerlo..si rischia meno di prendere la multa...mi s? che ? obbligatorio ....poi non st? male
        Si si ? propio obbligatorio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ciubeca
          Ok ? successo! Mi sono innamorato!
          Girando un p? qui a Roma e dintorni l'ho trovata a 10.280 euro (chiavi in mano).
          Mo che faccio? La prendo? Il modello K7 sar? tanto diverso?
          Mi conviene aspettare o godermi gli ultimi caldi a bordo della belva?
          Vengo da un VFR 750 e quindi la guida sar? diversa.... La pista ? ancora sconosciuta ma l'idea mi alletta.
          Dai qualcuno mi dia un buon motivo per non farlo! :-)
          ma 6 PAZZO!!!!!!! 10.280€ chiavi in mano e con 1 pacchetto di putt...ne x 1 mese
          qui a Napoli la tirano dietro a 9.600€ e ti danno abbigliamento ecc.....
          Last edited by maverickfb; 19-09-06, 16:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca84
            ..non so ..a gusto lo toglierei e poi mi sa che cmq tutti i porta targa sono fuori legge, soprattutto messi per orizzontale..

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa6
              che specchietti hai s?..?e le frecce..?
              Gli specchi sono questi!

la marca non me la ricordo!
              Ma perche questa domanda?!?!sei interessato algi specchi, se ti serve la marca mi sbatto un minimo e te la dico!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luk73
                ..non so ..a gusto lo toglierei e poi mi sa che cmq tutti i porta targa sono fuori legge, soprattutto messi per orizzontale..
                Io vado tutti i sabati in Val trebbia, mi fermano ogni tanto, mi hanno dato la multa perche avevo la targa alta, ma per il catarifrangente non mi hanno mai detto niente!poi sinceramente il catarifrangente nella confezione c'era, ma in teoria andava attaccato al posto della luce , (non ho capito il perche) pero siccome la luca l ho messa il cata ? finito in un mobile!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Galu#11
                  pero siccome la luca l ho messa il cata ? finito in un mobile!

Comment

• Font Size
                    la marca non me la ricordo!
                    Ma perche questa domanda?!?!sei interessato algi specchi, se ti serve la marca mi sbatto un minimo e te la dico![/QUOTE]
                    te lo chiedevo per curiosit?..dal momento che gli specchietti originali sono troppo appariscenti e a mio avviso stanno male mi chiedevo appunto se esistesse qualcosa di meglio.. comunque complimenti bella moto..

Comment

• Font Size
                      ragazzi, ma non mi avevate avvertito che insieme alla moto ti danno un binario su cui fare le curve! che figata.... la gomma ? quasi rodata e inizio a godere.......
                      Oggi mi sono arrivati i paratelaio.... stasera li monto.

Comment

X
                      Working...
                      X