Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR - 750 K6 ...sto in fissa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    proprio bella!
    t'invidio

facci sapere com'?!

Comment

• Font Size
      Fatti coraggio ed auguri per gl'inutili ed assurdi adesivi da togliere (avvertenze, pericoli,ecc.ecc.)
      Probabilmente ti faranno impazzire un p?...................ma comunque ne vale la pena!
      Last edited by elpaso1; 14-09-06, 19:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ciubeca
        Cmq come avete potuto notare appena l'hanno consegnata qui a Roma ? cominciato il diluvio universale....
        Ecco, non potevi aspettare a prenderla fino a dicembre, cosi noi forse ci godevamo ancora un po il sole!

Dai scherzo, sono contentissimo per te, immagino quanto sei emozionato!cmq vieni a fare un giro nel Club anche se non hai ancora la moto (tanto c'? Luca84 che la Gixxer c'e l ha solo nel cuore), ti iscrivo subito!
        Ti aspetto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elpaso1
          Fatti coraggio ed auguri per gl'inutili ed assurdi adesivi da togliere (avvertenze, pericoli,ecc.ecc.)
          Probabilmente ti faranno impazzire un p?...................ma comunque ne vale la pena!
          Avete qualche consiglio sul come toglierli? Ho letto da qualche parte di qualcuno che li ha scaldati con il phon.... funziona? Serve?

Originally posted by Galu#11
          Ecco, non potevi aspettare a prenderla fino a dicembre, cosi noi forse ci godevamo ancora un po il sole!
          perdono... ma non ho resistito

Ho un'ultima domanda da farvi, il copri posto passegero in tinta con la moto ? compreso nel prezzo della moto o lo avete preso a parte? Con il consessionario non ne abbiamo parlato e voglio sapere se pretenderlo. Grazie

Comment

• Font Size
            Per gli adesivi sul serbatoio personalmente e con l'aiuto del phon ho impiegato 1 ora e mezza...quindi buona fortuna!

Per il copriposto passeggero non c'?ra nemmeno bisogno di parlare col conce,doveva consegnartelo insieme alla moto...

Percui non lo devi pretendere,ma esigere all'istante...

Comment

• Font Size
              per gli adesivi vai di phon e poi gomma da matita x togliere i residui.
              x il copriposto: E' TUO LO HAI PAGATO, PRETENDILO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                grazie, adesso l'unico tassello mancante ? l'assicurazione... riuscir? ad avere la targa prima delle 13.00? A quell'ora la mia agenzia chiude e se ne riparla luned?..... a giudicare dallo scampolo di sole che ? uscito qui a Roma.... non ce la far? mai! :-)

Comment

• Font Size
                  [ultimo aggiornamento prima dell'iscrizione a pieno titolo nel club GIXXER]
                  Ho il numero di targa e ho fatto l'assicurazione... appena stacco dal lavoro la vado a ritirare!!! In macchina ho gi? la tuta antipioggia

Comment

• Font Size
                    Ho il numero di targa e ho fatto l'assicurazione... appena stacco dal lavoro la vado a ritirare!!! In macchina ho gi? la tuta antipioggia

Comment

• Font Size
                      ..che figata! ..

Comment

• Font Size
                        Grande!!!! Complimenti!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luk73
                          ..che figata! ..
                          Ragazzi... dovete sapere questa idea del Gsxr 750 ? nata insiema a luk73... che poi si ? tirato indietro e mi ha lasciato solo nell'acquisto... secondo me dovreste insultarlo
                          Last edited by Ciubeca; 15-09-06, 14:23.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi... dovete sapere questa idea del Gsxr 750 ? nata insiema a luk73... che poi si ? tirato indietro e mi ha lasciato solo nell'acquisto... secondo me dovreste insultarlo
                            Come vuoi, per un futuro membro del club questo ed altro!

luk73 Sei un xxxxxxx un xxxxxx ed un xxxxxxx poco serio!

Scherzo naturalmente!

Comment

• Font Size
                              ..ho visto la moto ..quindi posso anche insultarmi da solo ..per ora dico che sono un co*****n.. ....tanto ? solo una partita rimandata..

Comment

• Font Size
                                Allora ragazzi, ? andata.. l'ho presa ? lei... ? stupenda!
                                Il weekend piovoso non mi ha concesso pi? di 75 km... le sensazioni di guida sono esaltanti ma non posso ancora dire cosa penso veramente.. Per ora sono solo pensieri tipo "da pauraaaa!!! che spettacolo!!!!! siiiii!!!"
                                Adesso ? ora di fare un p? di esperienza... anche se mi pare di capire che sia abbastanza facile..... almeno sotto i 7.000 giri

Ho due domande per voi:
                                1. che tamponi para carena avete preso e dove?
                                2. che portata targa avete preso e dove?

Comment

X
                                Working...
                                X