Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR - 750 K6 ...sto in fissa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Cube!!! ..ecco ora scatta un'invidia incredibile! ..quando arriva?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luk73
      ..quando arriva?
      Allora, domani la scaricano dal magazzino al concessionario ....parte procedura per immatricolazione... a sentire il tipo gi? venerd? me la pu? dare se riesco a fare l'assicurazione.... io onestamente non ci credo e penso a luned?/marted? che ? gi? un gran successo!

Comment

• Font Size
        bell'acquisto

Comment

• Font Size
          .... io onestamente non ci credo e penso a luned?/marted? che ? gi? un gran successo! [/QUOTE]

No dai per le immatricolazioni, se non hanno problemi a prendersi il documento, si fa veramente veloci. Considera che arrivano praticamente gi? approntate: 2 belinate da fare e via!
          Comunque fattelo dire: hai preso la meglio

Comment

• Font Size
            auguri ciubeca, ottima scelta!!
            vieni a iscriverti al club K6, sempre qui sul forum suzuki (? in rilievo), troverai parecchi con il 750 che avalleranno il tuo ottimo acquisto e circa 60 pazzi malati di K6!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gioitano
              auguri ciubeca, ottima scelta!!
              vieni a iscriverti al club K6, sempre qui sul forum suzuki (? in rilievo), troverai parecchi con il 750 che avalleranno il tuo ottimo acquisto e circa 60 pazzi malati di K6!!!
              Grande vice!non perdi un atiimoe!cosi ti voglio operativo!
              Cmq ciubeca grande acquisto, iscriviti nel club Gixxer (come ha gia detto il mio Vice) cosi trovi tanti spunti per personalizzarla un pochino, posti le foto e ti fai 4 risate,ci conto!

Comment

• Font Size
                ..non ? tanto il fatto di passare da 70 a 150 CV ..il gas (un p? a fatica) riesco a lasciarlo chiuso.. il fatto ? che mi faccio 25 + 25 km al giorno e per met? sono in mezzo alle macchine.. conta pure che se vai al mare o al centro con una SV non ti fai troppi problemi a lasciarla! ..il problema ? che sto GSX ? troppo bello..
                Guarda io la uso tutti giorni per fare 22 + 22 Km al giorno per andare in universit?,nel bel mezzo del traffico di milano...

PS: Grande ciubeca...OTTIMO ACQUISTO

Comment

• Font Size
                  ..non ? tanto il fatto di passare da 70 a 150 CV ..il gas (un p? a fatica) riesco a lasciarlo chiuso.. il fatto ? che mi faccio 25 + 25 km al giorno e per met? sono in mezzo alle macchine.. conta pure che se vai al mare o al centro con una SV non ti fai troppi problemi a lasciarla! ..il problema ? che sto GSX ? troppo bello..
                  Furto e incendio e risolvi il problema...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ciubeca
                    scusate ma ritorno all'argomento della discussione visto che l'ho comprata!!!!

Nessuno mi ha dato motivi per non farlo e quindi ? colpa vostra!!! Non mia!

COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!
                    Comunque anch'io la uso per andare al lavoro,quattro volte al giorno ma non ? affatto scomoda per il tipo di moto ,vado anche al mare ,certo non la puoi lasciare incustodita o andare a fare shopping come con lo scooter ma ? troppo bella per lasciarla a casa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ciubeca
                      scusate ma ritorno all'argomento della discussione visto che l'ho comprata!!!!

Nessuno mi ha dato motivi per non farlo e quindi ? colpa vostra!!! Non mia!
                      Complimenti Ciube, ottima scelta!
                      Non ti preoccupare per i Km perch? ? una delle pi? belle e comode della categoria.
                      Gotitela e vedrai che non te ne pentirai!

Ci vediamo nel Club.....

Comment

• Font Size
                        Grande Ciubeca.....bellissima moto!!!
                        .....il cuore ha sempre ragione..... .....a cuor non si comanda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JMMY
                          Comprala!!! Questi prezzi ci sono per gli ultimi pezzi K6....nel 2007 cambia solo qualche sfumatura nelle colorazioni. (e il prezzo risale)
                          ? che non posso star fuori coi denari miei, se mi arrivassero i soldi dell'assicurazione, la prenderei anche io!!!

Comment

• Font Size
                            COMPLIMENTISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Fai l'assicurazione conla clausola che, sgrat sgrat sgrat, se te la fregano nel primo anno di vita ti risarciscono al 100% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              hai fatto la scelta migliore

Comment

• Font Size
                                grazie a tutti per il supporto (emotivo) al mio portafoglio!
                                Appena la ritiro mi iscrivo al club Gixxer.

Posto la foto della moto appena consegnata al concessionario:

E' da paura!!!!

Sono partite (spero) le pratiche per l'immatricolazione.

Cmq come avete potuto notare appena l'hanno consegnata qui a Roma ? cominciato il diluvio universale....

Peppotto: che cosa ? questa clausola di cui parli? Tutte le assicurazioni la fanno? Dammi notizie pls...
                                Last edited by Ciubeca; 14-09-06, 14:36.

Comment

X
                                Working...
                                X