Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR - 750 K6 ...sto in fissa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR - 750 K6 ...sto in fissa!

Ok ? successo! Mi sono innamorato!
    Girando un p? qui a Roma e dintorni l'ho trovata a 10.280 euro (chiavi in mano).
    Mo che faccio? La prendo? Il modello K7 sar? tanto diverso?
    Mi conviene aspettare o godermi gli ultimi caldi a bordo della belva?
    Vengo da un VFR 750 e quindi la guida sar? diversa.... La pista ? ancora sconosciuta ma l'idea mi alletta.
    Dai qualcuno mi dia un buon motivo per non farlo! :-)

• Font Size
    Io l'ho trovata su moto.it a 9950 euro. Spese di imm. a carico dell'acquirente. Risparmi sui 100 euro. Boh non so che dirti.

Comment

• Font Size
      Comprala!!! Questi prezzi ci sono per gli ultimi pezzi K6....nel 2007 cambia solo qualche sfumatura nelle colorazioni. (e il prezzo risale)
      Oltretutto visto dove abiti te la puoi godere ancora un paio di mesi almeno!!

Comment

• Font Size
        Cambiano solo le colorazioni, per il prezzo si pu? fare meglio, cerca anke su moto.it ...

Comment

• Font Size
          ..io ho lo stesso problema di ciubeca! ..e vorrei proprio andare dal concessionario oggi pomeriggio.. per? con la mia SV 650 ci vado a lavoro tutti i giorni e come si f? con un missile da pista.. che faccio ma ne compro un'altra? ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by luk73
            ..io ho lo stesso problema di ciubeca! ..e vorrei proprio andare dal concessionario oggi pomeriggio.. per? con la mia SV 650 ci vado a lavoro tutti i giorni e come si f? con un missile da pista.. che faccio ma ne compro un'altra? ..
            Vai tranquillo che ci puoi andare anche a passeggio con il missile!!

Basta non aprire il gass!!

Comment

• Font Size
              [aggiornamento] Sono andato in pausa pranzo al negozio citato da Pastri.... in pratica con 10.200 euro la porto a casa. E' disponibile....
              Ora un attimo di raccoglimento... e... appena riapre... la compro!!!

Comment

• Font Size
                ............... SI!

Comment

• Font Size
                  Prendila, io ieri ne ho vista consegnare una ad un impedito micidiale ke avevo paura x lui, avrei voluto essere al suo posto, azzzzzz
                  Se ti piace comprala, il problema non ? la moto ma ki la guida.
                  Ci puoi passeggiare tranquillamente, dipende da te non da lei!!

Comment

• Font Size
                    ..non ? tanto il fatto di passare da 70 a 150 CV ..il gas (un p? a fatica) riesco a lasciarlo chiuso.. il fatto ? che mi faccio 25 + 25 km al giorno e per met? sono in mezzo alle macchine.. conta pure che se vai al mare o al centro con una SV non ti fai troppi problemi a lasciarla! ..il problema ? che sto GSX ? troppo bello..

Comment

• Font Size
                      ..non ? tanto il fatto di passare da 70 a 150 CV ..il gas (un p? a fatica) riesco a lasciarlo chiuso.. il fatto ? che mi faccio 25 + 25 km al giorno e per met? sono in mezzo alle macchine.. conta pure che se vai al mare o al centro con una SV non ti fai troppi problemi a lasciarla! ..il problema ? che sto GSX ? troppo bello..
                      Soluzione: mezzi pubblici e K6... a costo di metterci 1/2 ora di pi? al giorno per arrivare in ufficio!

Comment

• Font Size
                        .. il fatto ? che mi faccio 25 + 25 km al giorno e per met? sono in mezzo alle macchine.. conta pure che se vai al mare o al centro con una SV non ti fai troppi problemi a lasciarla!
                        Io ho il tuo stesso problema...

Ho trovato d'occasione un Honda @ 150 per 1200 euro(si trova anche a meno),e faccio quello che fai tu in tranquillit?.

Io cmq sono del parere che la moto in citt? non va bene(almeno la moto da strada) a parte che si usurano le gomme male ? molto pericolosa(per colpa degli altri purtroppo),in pi? mettici che dove la lasci non starai mai tranquillo.

Comment

• Font Size
                          La moto in citt? non va bene per niente, midispiace per? se l'alternetiva ? quella di non comprarti mai un gioiello del genere allora al diavolo.
                          COMPRALA E ANCHE SUBITO, FIDATI

Comment

• Font Size
                            ..il valore della mia moto ? su 3.500 Euro e l'assicurazione non mi costa pi? di uno scooter (mi conviene darla via e spendere 2000 Euro per qualsiasi altro mezzo a 2 ruote?)..nel mio caso specifico lavoro fuori roma (Pomezia) e per arrivarci faccio una statale.. forse a me conviene tenermi l'SV.. cmq ti assicuro che fra le macchine solo i motorini vanno meglio..

Comment

• Font Size
                              scusate ma ritorno all'argomento della discussione visto che l'ho comprata!!!!

Nessuno mi ha dato motivi per non farlo e quindi ? colpa vostra!!! Non mia!

Comment

X
                              Working...
                              X