Com'? La R1?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scooop!!!!!! Tutte Le Novita' 07
Collapse
X
-
Originally posted by smanauappena appena conosco l'italiano figurati se conosco il giapponese per potermi registrare
cmq non ho capitto una mazza di quello che hai detto prima e onde evitare danni al mio pc preferisco non entrare nelle viscere pi? profonde e sconosciute.. per? appena viene qualcuno che ne capisce pi? di me mi faccio aiutare..
sempre se non le posta qualcun'altro prima
quindi prova.....mika ti scoppia il pc
Comment
-
Originally posted by Galu#11Secondo me ci sta pigliando per il C..o e non le vede neanche lui le foto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
l'r1 ? una figata pazzesca
il gixer il solito boiler,preferiso il 750
l' aiabrusa bella,1400,una meteora
la moto dell'anno sar? la vtr 1200,passer? al bicilindrico??? vedremo!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400ma non mi fa agire con il tasto destro del mouse
P.s. ma che browser usi?
Comment
-
nel tastierino accanto a f12 hai un tastino con scritto stamp r sist, se lo spingi mentre visualizzi la foto ti rimane incollata, poi vai su paint e spingi il tasto incolla, poi la salvi, prova!!!!
Comment
-
Originally posted by luca84Pippo almeno tu......sacrificati x noi......segui le mie istruzioni e vedrai....
Originally posted by luca84Se hai Xp fai cos?...
Start----->programmi------>accessori----->utilit? di sistema---->pulitura disco----->dai l'ok su unit? C------>attendi finch? ti appare la schermata x la pulizia del disco....poi evidenzia col mouse la parte "File temporanei internet"----->a sto punto clicca su dove dice "visualizza file" ti dovrebbe comparire la schermata con delle cartelle e un file chiamato index...
Ecco....dentro a una di quelle cartelle ci devono essere x forza le foto delle moto
Comment
X
Comment