Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze 1000 k3 e k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze 1000 k3 e k5

Qualcuo ? passato dal 1000 k3 al k5?
    Mi potete dire le differenze principali nelle guida? Mi interessa sia la guida in strada ke soprattutto in pista, ho sentito che il k5 ? nettamente migliore, pi? leggero e "facile" ciclisticamente.
    Voi ke mi dite?

• Font Size
    Non ? vero il K5 fa skifo!!!

Comment

• Font Size
      E' 1p?+ maneggevole..meno adatto all'uso stradale..ha un motore + scorbutico e meno protezione aerodinamica..ad okkio dovrebbe averne di + di motore..ma sinceramente nn ho potuto fare il confronto diretto..di sicuro ha + allungo.prima avevo il k4 sembrava + docile ma le sensazioni ingannano..Il k4 lo porto nel cuore ? stato il mio primo mille..mi ha regalato emozioni ke il k5 nn mi d?..

Comment

• Font Size
        Sicuramente nella guida sentirai subito una grande differenza di potenza per quanto riguarda l'impianto frenante e la trazione che ti d? in accellerazione.
        La moto salendoci sopra sembra la met? del k3 perch? la posizione di guida ? + seduta e meno caricata nei polsi..te la senti subito + maneggevole e leggera e possiede un'accellerazione che con qualsiasi altro mille te la sogni!!
        Sicuramente ? migliorata su tutti i settori anche se mi manca un p? la guida pi? caricata nei polsi e + distesa che avevo con il mio vecchio k3
        Last edited by gsx 1000 dami; 12-09-06, 09:34.

Comment

• Font Size
          Le differenze principali sono che in pista il k5 gode di una maggiore agilita' e maneggevolezza rispetto al k3 e di un motore con un migliaio di giri in piu di allungo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore
            Le differenze principali sono che in pista il k5 gode di una maggiore agilita' e maneggevolezza rispetto al k3 e di un motore con un migliaio di giri in piu di allungo....
            Bene, la maggiore agilit? mi piace, io poi sono solo 63 kg e se ? pi? agile mi aiuta!!!

Comment

• Font Size
              Quindi ? anche piu' comodo del K3? Ai bassi ne ha meno e ne ha piu' agli alti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1
                Quindi ? anche piu' comodo del K3? Ai bassi ne ha meno e ne ha piu' agli alti?
                da quanto ho capito:
                il k5 ? pi? scomodo, pi? agile ed ha pi? allungo perdendo un po' di "schiena"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto
                  da quanto ho capito:
                  no la schiena del motore ? la medesima e ai medio-alti c'e piu' vigore, solo con maggiore allungo...

Comment

• Font Size
                    allora ? perfetta!
                    se ne trovano in giro di nuove? avete notizie di dovre trovarla?

Comment

• Font Size
                      da quanto ho capito:
                      L'unico difetto che ho riscontrato a livello di confort ? la sella troppo stretta e indolenzisce subito il fondoschiena, per il resto ? un'ottima moto, neanche troppo scorbutica, il giusto per dare scariche d'adrenalina.

Comment

• Font Size
                        il problema confort x me ? marginale, essendo solo 163 cm tutte le moto sono grandi x me !!!
                        ho avuto il k1, k3 adesso mi manca il k5!!!

Comment

• Font Size
                          Non ho ben capito se per andare a passeggio la moto ? piu' comoda come posizione, cio? si sta piu' eretti e si affaticano meno le braccine

Comment

• Font Size
                            Montando sul k5 ho avuto la sensazione di essere meno caricato sui polsi rispetto al mio k1! Sella pi? bassa ed inserita di pi? nella moto!!

Comment

• Font Size
                              Qualcuo ? passato dal 1000 k3 al k5?
                              Mi potete dire le differenze principali nelle guida? Mi interessa sia la guida in strada ke soprattutto in pista, ho sentito che il k5 ? nettamente migliore, pi? leggero e "facile" ciclisticamente.
                              Voi ke mi dite?
                              ciao io avevo l'r1 e ho guidato anke il k3 ma adesso ho il k5 mat black,la moto e piu corta e piu maneggevole e poi ha un motore che nn finisce mai,secondo me e una delle migliori mille adesso se nn proprio la migliore,specie adesso che ha anke scarico mivv a tromboncino filtro e rapid 3 cn la mappa piu potente selezionata tramite lo switch ha 169,8 cv alla ruota.che dire di piu e fantastica.fidati te lo diranno tutti secondo me,

Comment

X
                              Working...
                              X