Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo CBR!?!?!?!?!?!
Collapse
X
-
Io nel 2003 avevo il 600 RR che era appena uscito...bellissima moto!
A me questa piace,leggendo la scheda tecnica la moto ? totalmente rinnovata in tutto(motore ,telaio,sospensioni,ecc).
Unica pecca quel faro posteriore messo cos? per caso.
Cmq ricordatevi che oggi per andare avanti si copia molto dagli altri,anzi la Honda ha cercato bene di non stravolgere la linea RR che ? stata sempre apprezzata...
Poi naturalmente le prove ci diranno se ? migliorata veramente..
Comment
-
Originally posted by giuliano@Io nel 2003 avevo il 600 RR che era appena uscito...bellissima moto!
A me questa piace,leggendo la scheda tecnica la moto ? totalmente rinnovata in tutto(motore ,telaio,sospensioni,ecc).
Unica pecca quel faro posteriore messo cos? per caso.
Cmq ricordatevi che oggi per andare avanti si copia molto dagli altri,anzi la Honda ha cercato bene di non stravolgere la linea RR che ? stata sempre apprezzata...
Poi naturalmente le prove ci diranno se ? migliorata veramente..
hanno fatto un frontale tipo R6 ma non ? bello come l originale, uno stop come il 999 che ? bruttissimo, e le carena laterali come il Gixxer ma che a confronto fanno cagare!
se devi copiare, almeno copia le cose belle e cerca di farle megli, non di pegggiorarle!
Oh cmq rimane sempre un parere personale!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Oh cmq rimane sempre un parere personale!
poi cmq bisognerebbe vederla da vicino per vedere che il mix sia riuscito
Comment
-
Originally posted by giuliano@Beh.ovviamente anche il mio ? un parere personale,qualche scopiazzatura di troppo c'?,ma fa parte del gioco...
poi cmq bisognerebbe vederla da vicino per vedere che il mix sia riuscito
Comment
-
Giudizio estetico:
nel complesso non mi dispiace, anche se in honda hanno fatto un puzzle di particolari che sono gi? presenti su altre moto.
Comment
-
NN mi piace...
...troppe scopiazzature (anche se ? capibile).....
...poi nn ha nessun appeal......
per quanto riguarda l'estetica 1000 volte meglio l'R6 e i Suzu
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Comunque pu? piacere o non piacere, almeno l'hanno cambiata... piuttosto ... avete visto il salto evolutivo del monster ... incredible ... veramente un'altra moto !!!! ... l'unica novit? rispetto al 2006 ? che hanno dichiarato che i tagliando nel 2007 costeranno la met? di quest'anno !!! Ma vadano tutti a quel paese ... ? sempre la solita zolfa dal '94 ... che balle !!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAManoComunque pu? piacere o non piacere, almeno l'hanno cambiata... piuttosto ... avete visto il salto evolutivo del monster ... incredible ... veramente un'altra moto !!!! ... l'unica novit? rispetto al 2006 ? che hanno dichiarato che i tagliando nel 2007 costeranno la met? di quest'anno !!! Ma vadano tutti a quel paese ... ? sempre la solita zolfa dal '94 ... che balle !!!!Last edited by Galu#11; 12-09-06, 16:07.
Comment
X
Comment