Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi capita .... [Rif. 750k6]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi capita .... [Rif. 750k6]

che a volte ,per una frazione di secondo,parta la ventola fuori dal suo "rang di temperatura"??

Mi spiego meglio (spero ).....a volte la ventola parte per un attimo tipo a 79? (non sempre a quella temperatura, ma cmq sopra i 70 circa ) e non sembra correlata ai giri motore o al comando gas .

• Font Size
    Ciao, a me no per ora.... mi sembra.
    La sento quando sono fermo, e come ben saprai quando ? ferma la T? ? sempre alta... in movimento mi ? sembrata di non sentirla.

Comment

• Font Size
      Anche a me capita sul 600 di sentire il rumore della ventola in movimento, ma non sono sicura sia proprio la ventola, x' sono in movimento e il rumore ? un po' distorto....

Comment

• Font Size
        a me sul 750 K6 parte sempre e solo al suo rang di temperatura, mai in anticipo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by davd
          Anche a me capita sul 600 di sentire il rumore della ventola in movimento, ma non sono sicura sia proprio la ventola, x' sono in movimento e il rumore ? un po' distorto....

anche a me, ma non ? la ventola ? la valvola del PAIR o almeno credo....

Comment

• Font Size
            anche a me succede ma e' normale' ho letto da qualche parte sul manuale d'officina che a vari step di temperatura la ventola si attiva per alcuni secondi,fino alla soglia dei 104? dove parte definitivamente...ciao belli

Comment

• Font Size
              Me ne sono accorto anch'io ieri, anche se non ero sicuro che fosse proprio la ventola: poteva sembrare la vavola secondaria...
              Certo che se il manuale d'officina dice cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ymik
                anche a me succede ma e' normale' ho letto da qualche parte sul manuale d'officina che a vari step di temperatura la ventola si attiva per alcuni secondi,fino alla soglia dei 104? dove parte definitivamente...ciao belli
                Lo fa anche la mia e credo che sia come tu dici....

Comment

• Font Size
                  Bh? gi? il fatto che lo fa a qualche altra moto.......diciamo che mi consola.

Vorrei qualche dettaglio in + da ymik in merito al manuale

Comment

• Font Size
                    .....lo sapete che non si potrebbe....ma se volete ve lo faccio consultare solo per 750,pm please

Comment

• Font Size
                      Grazie Ymik.......volevo sapere solo la pagina

In ogni modo ha ragione lui........ieri sera mi sono letto tutto il manuale e.......riporto testuali parole :

" al salire della temp. la ventola entra in azione per 5 sec quando la temp. raggiunge 50 -70- 90 gradi."

Comment

• Font Size
                        Originally posted by X-Fight

In ogni modo ha ragione lui........ieri sera mi sono letto tutto il manuale e.......riporto testuali parole :

" al salire della temp. la ventola entra in azione per 5 sec quando la temp. raggiunge 50 -70- 90 gradi."
                        Grazie per le info!
                        Siamo tutti pi? tranquilli, eh?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by X-Fight

che cosa strana.

E se io sto scaldando la moto perch? voglio portarla in tempearatura per poi smanettare, quando arrivo a 47 48 49 50?C che diavolo me ne frega che parta la ventola per 5 sec? che poi deve continuare a salire mica ? surriscaldata... boh...

Comment

• Font Size
                            Forse fa un test per vedere se la ventola funziona prima che sia troppo tardi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zx6r98
                              Forse fa un test per vedere se la ventola funziona prima che sia troppo tardi...
                              Lo sai che avevo dei dubbi anch'io al riguardo ma adesso che mi ci fai pensare mi sono convinto che probabilmente hai ragione.

Comment

X
                              Working...
                              X