Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6: 3 domandine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    750 k6: 3 domandine

    Sto valutando l'aquisto di questa moto e ho 2 curiosit?:
    1. esistono in commercio codoni in vtr stradali? Ovvero con possibilit? di tenere la sella passeggero e le luci?
    2. il mio 1000 k3 avevo 3,8 litri di olio motore, il 750 solo 2,2 com'? possibile???
    3. per elimnare l'on/off ke molti risontrano ke modifike sono da fare, con poca spesa?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    in effetti non so contare, le curiosit? sono 3 !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Peppotto
      Sto valutando l'aquisto di questa moto e ho 2 curiosit?:
      1. esistono in commercio codoni in vtr stradali? Ovvero con possibilit? di tenere la sella passeggero e le luci?
      2. il mio 1000 k3 avevo 3,8 litri di olio motore, il 750 solo 2,2 com'? possibile???
      3. per elimnare l'on/off ke molti risontrano ke modifike sono da fare, con poca spesa?

      Grazie
      Posso aiutarti solo un po'...
      Esistono senza dubbio i codoni vetroresina stradali, esistono x tutte le moto quindi...
      per il resto non saprei

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'on off lo migliori con una power commander ed accorciandoli un pelino i rapporti.
        per l'olio motore non saprei il perch?, ma mi fido degli ingegneri giap. (anche se mi sembra di ricordare che siano pi? di 2,2 litri ma ora non ho qu? la moto per verificare.

        Ciao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non ho sti problemi con l'on-off....direi invece piuttosto fastidiosa l'irregolarita' a "passeggiare" sotto i 4000 giri.
          Per il codone vtr io ho comprato quello della RRP ma le frecce non sono riuscito a montarle (mancano fori e gli attacchi).
          Per l'olio motore devo verificare ma....non mi sembra un problema, a me con quasi 6000 km e 4 pistate non e' sceso il livello.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per l'olio era solo una curiosit? tecnica, l'on/off e irregolarita ai bassi regimi l'ho appresa qui nel forum da altri suzukisti e sto cercando di capire meglio come va.
            il mio dubbio ? il passaggio da un 1000 ad un 750, spero ci siano pi? pro ke contro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il codone esiste sicuro altrimenti ti compri solo le parti laterali di ricambio che non costano molto (in germania)...

              ... il motore ? evoluto, dunque compatto e con poco olio...

              ... l'on-off di sicuro se togli la valvola risolvi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF
                Il codone esiste sicuro altrimenti ti compri solo le parti laterali di ricambio che non costano molto (in germania)...

                ... il motore ? evoluto, dunque compatto e con poco olio...

                ... l'on-off di sicuro se togli la valvola risolvi...
                il mio codone era pezzo unico, il 750 in effetti mi pare composto da pi? pezzi: quanti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1 Esistono. La maggior parte per? non ha l'attacco fari e frece che devi realizzarti tu. E' semplice ma serve un po di tempo.

                  2 Sui nuovi motori riducono le dimensioni e di conseguenza la capacit? della coppa dell'olio e dell'intero basamento.

                  3 Prova prima se ti da fastidio...........poi ne riparliamo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankikili
                    1 Esistono. La maggior parte per? non ha l'attacco fari e frece che devi realizzarti tu. E' semplice ma serve un po di tempo.

                    2 Sui nuovi motori riducono le dimensioni e di conseguenza la capacit? della coppa dell'olio e dell'intero basamento.

                    3 Prova prima se ti da fastidio...........poi ne riparliamo.
                    1. speriamo non sia troppo difficile
                    2. cavoli, per? ? sempre lo stesso olio ke circola e quindi secondo me si "usura" prima
                    3. prima la devo comprare, poi le devo provare poi ne riparliamo ! ehehehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto
                      1. speriamo non sia troppo difficile
                      2. cavoli, per? ? sempre lo stesso olio ke circola e quindi secondo me si "usura" prima
                      3. prima la devo comprare, poi le devo provare poi ne riparliamo ! ehehehehe
                      1 ? una cazzata un po di manualit? e di tempo e fai un lavoroo eccellente
                      2 considera che le qualit? dei lubrificanti e dei motori ? notevolmante migliorata e migliora costantemente. Come esempio poco tempo fa l'auto richiedeva cambi olio ogni 10.000Km. Ora la pi? fessa ogni 15.000
                      3 compra cos? fai girare l'economia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Peppotto
                        Sto valutando l'aquisto di questa moto e ho 2 curiosit?:
                        1. esistono in commercio codoni in vtr stradali? Ovvero con possibilit? di tenere la sella passeggero e le luci?
                        2. il mio 1000 k3 avevo 3,8 litri di olio motore, il 750 solo 2,2 com'? possibile???
                        3. per elimnare l'on/off ke molti risontrano ke modifike sono da fare, con poca spesa?

                        Grazie
                        Il 750(k6) di olio ne tiene:
                        2,2 solo olio
                        2,5 litri olio e filtro (che poi sarebbero 2,7 pi? o meno).
                        3 litri (motore smontato e da riempire).

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X