Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se doveste tradire la Suzuki lo fareste con...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NOOOOOOOOOOOOO non ho letto Suzuki Forever.........

Ci? proprio er cazzetto....

Cmq dopo la Suzuki, Yamaha...prima moto non si scorda mai...Mitica SZR...

Comment

• Font Size
      O ducati o suzuki. piccola chance per la Kawa. N

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend
        Cari suzukari dopo 20 anni di yamaha sto per comprare una suzuki...............
        Sono 2 anni che cerco di correre con la R1 05.
        Prima con la vecchia R1 andavo molto bene, ma con la nuova non ho mai trovato molto affiatamento.
        Da quando faccio qualche garetta ho potuto vedere dal vivo K6 che escono dalla curva insieme a me e hanno maggiore trazione e sopratutto pi? facilit? nel chiudere le curve.
        In poche parole il k6 ? pi? facile della R1.
        Quest'anno il setting della mia R1 da pista a pista mi ha fatto impazzire, poi ho fatto qualche gara in salita e non ne parliamo propio, senza pensare che i primi del mio trofeo, e del campionatyo velocit? saliuta hanno tutti gsxr (anche se devo dire che il salto c'? stato con il K6...............)
        La mia R1 ? bellissima (chi l'ha vista lo sa bianca con i scacchi rossi) mi piace molto di pi? del K6 inoltre a livello di motore ? mostruosa in alto sembra una 600 con 200 cv.
        Per? ? bella ma non balla, quindi st? per prendere una K7 addirittura un pilota che corre nel mio team dovrebbe averla per il 10 ottobre.
        Ho molti amici suzukari..............praticamente quasi tutti, e a tutti ho gi? detto che nel fare la colorazione toglier? tutte le scritte suzuki e tute le s per il primo anno non potr? vedere la scritta suzuki............sarebbe troppo per uno Yamaharo come me.............mi viene da piangere.............
        Vai tranquillo che sar? la prima di una lunga lista di suzuki ..ormai anche se non lo sai sei gi? entrato nella famiglia delle motopotenti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidello
          Se doveste tradire la Suzuki lo fareste con ?????

sicuramente Kawakazzi

una bella ZX6RR del 04 mi gusterebbe molto

Comment

• Font Size
            Ho votatao altro, specifico: APRILIA, specifico di +: TUONO R!
            L'unica moto, che asseconda le mie esigenze, in grado di sostituire la mia Sv!
            Come versatilit? ? il top! Ti permette tutto, o quasi!

Comment

X
            Working...
            X