Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RIJEKA---(come dice il buon wizzinga...e na trappola) per? e molto tecnica ? per m? e bellissima...poi vuoi mettere l'atmosfera del motohappening..!!!--L RIJEKA e molto bella,la BUCA e tecnica e velocissima(e nn ? per tutti!!) la staccata alla zagabria e la staccata dopo i box molto impegnative....
MISANO--- Pista tecnica, molti la trovano scivolosa, a m? nn sembra...cio ho girato pochissimo ma mi ? piaciuta molto.....bellissimi i curvoni e la staccata del tramonto...
IMOLA---spaziale...e una delle piste che mi piace di pi?...quest'anno ho sborsato da cifra senza senso per andarci...ma ne ? valsa la pena...ci torner? sicuramente...fantastica la tosa, acque minerali e la rivazza...
MUGELLO---F? sembrare tutte le altre piste, dei piccoli Kartodromi,(in alcuni punti mi ricorda IMOLA)..la prima volta prende male....La staccata prima della San Donato f? impressione, il cuore ti viene in gola quando scollina...le arrabbiate si possono fare ad una velocit? inumana....
VALLELUNGA--- Bella pista, ha dei pezzi tecnici e anche un p? di allungo sul rettilineo...I cimini sono un bel pezzo, e la roma mi piace molto....(a fine mese prover? la nuova...!!!vi far? sapere)
CATALUNYA--- Ve lo far? sapere ci vado a novembre!!!
Comment