Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sondaggio pista

Ciao vorrei avere qualche parere sulle piste che siete stati sia italiane che europee. Io di solito vado in francia ...qui sono stato solo ad adria.

• Font Size
    Direi:
    -Monza non ? divertentissima nel senso stretto per? ? emozionante da matti e ci vuole del gran pelo sullo stomaco. Standard di sicurezza altissimi
    -Imola ? meravigliosa: ? divertente,tecnica ha un gran fascino e ci vuole anche li del pelo...E' anche sicura...l'unico problema ? che praticamente non si gira mai
    -Adria ? carina,abbastanza divertente ma molto poco tecnica...costa relativamente poco...ma le vie di fuga non sono il top...per fortuna non ? molto veloce
    -Le Luc ? piccolina ma divertente e c'? anche qualche punto tecnico. In pi? il curvone veloce ? una figata...poi costa poco e c'? sempre bel tempo...Non ? molto sicura
    -Mugello.......mai stato per? sicuramente ho intenzione di andarci quando potr?

Comment

• Font Size
      Misano ? l'eccellenza (almeno per me)

peccato che ora la cambiano...

Comment

• Font Size
        mugello direi solo una parola DISUMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          Prima della demolizione fatti un giro a misano... Ne vale proprio la pena!!

Comment

• Font Size
            In ordine di bellezza:

Rjieka: bellissimi saliscendi grandi S, due rettilinei da staccatona, MOLTO economica, ottimo bar all'interno x grigliate miste di pesce e birra. Unica nota negativa: le vie di fuga sono poco spaziose e col fondo accidentato.

Misano: Carro1, 2, 3, curvone....da pelo!!! Misano1 e 2 bellissime, staccatona Tramonto...banzai! Bella pista, peccato dura ancora poco. 230? non sono pochi.

Imola: anche qui bei saliscendi, H20minerali, Rivazza belle belle. Forse un p? troppo automobilistica (variante alta / bassa)...Per? ? raramente disponibile per le moto.

Adria: un toboga. Con un millone ? tutta un'accelerazione e una staccata! Le braccia fanno subito male. Lenta, ma tecnica. OTTIME vie di fuga (le due + importanti delle quali asfaltate, per cui ? impossibile cadere l?...). Ha due vantaggi, costa meno delle altre, ? solo a 70 km da casa mia!

Comment

• Font Size
              nessuno di voi e mai stato a ledenon o a pol ricard "le castellet" tutte e due in francia ma vi assicuro sono fantestiche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davidello
                Misano ? l'eccellenza (almeno per me)

peccato che ora la cambiano...
                colui che ha deciso di romperci misano ? in diarrea a vita da ora

Comment

• Font Size
                  purtroppo noi in sardegna abbiano solo Mores...molto tecnica ma piccola...cmq la migliore resta il MUGELLO

Comment

• Font Size
                    ciao jolly79 io sono di saluzzo, mercoledi' prox andro' a lombardore a fare il pomeriggio se vuoi unirti fammi sapere!

Comment

• Font Size
                      non credo che sia possibile in settimana sono sommerso di lavoro e poi lombardore non e che mi ispiri molto comunque grazie

Comment

• Font Size
                        Mugello Mugello Mugello
                        Lo Provi La Prima Volta Non Lo Molli Piu'....................

Comment

• Font Size
                          Il mugello ? come la droga. anche se al mugello non ci sono tunnel, mentre nella droga di tunnel ce ne sono eccome.
                          Pero' non mi risulta che ci siano delle comunit? di recupero per quelli dipendenti dal mugello, ragion per cui sono spinto a credere che anche in grosse dosi il Mugello non faccia male alla salute.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleCaf?
                            Il mugello ? come la droga. anche se al mugello non ci sono tunnel, mentre nella droga di tunnel ce ne sono eccome.
                            Pero' non mi risulta che ci siano delle comunit? di recupero per quelli dipendenti dal mugello, ragion per cui sono spinto a credere che anche in grosse dosi il Mugello non faccia male alla salute.
                            si si che fa male....

Ma al portafoglio !!!!

Comment

• Font Size
                              Monza...curvagrande...serraglio...ascari...
                              Misano...dalla misano 1 al tramonto...nessun cm escluso.
                              Imola...acque minerali...e discesa+staccata delle rivazza...
                              Varano...costa poco
                              Vallelunga...ho girato solo 2 volte con le gare del trofeo R6 ma molto bella..la nuova nn l'ho vista.
                              Adria...da buttare
                              Rijeka...troppo pericolosa...se ci si fa male...? finita.
                              Last edited by wizzinga; 10-09-06, 08:45.

Comment

X
                              Working...
                              X