Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti raga, sto creando delle felpe e camice per il motoclub con i loghi suzuki, stavo cercando il logo GSX-R grande per farlo stampare sul retro, qualcuno mi potrebbe aiutare?
Cia avevo gi? guardato, ma non trovo quello con la scritta GSX in argento sotto la R rossa, per intenderci quello sulle fiancate della moto. Comunque grazie
Ciao a tutti raga, sto creando delle felpe e camice per il motoclub con i loghi suzuki, stavo cercando il logo GSX-R grande per farlo stampare sul retro, qualcuno mi potrebbe aiutare?
ciao devis,
purtroppo non posso aiutarti, ma sarei interessato alla felpa...., saranno in vendita?
quando sono pronte posti le foto?
Scusate il ritardo, le felpe e le camice sono quelle che ci danno con il motoclub, quindi con stampato sull'anteriore lo stemma di esso, ora io le voglio far stampare con i loghi del mio Gixxer,
Se mi mandi il logo domani vado in stamperia, faccio fare una camicia e poi posto le foto. Io uso quelle del motoclub ma se a qualcuno interessa sarebbe meglio trovarle altrove perch? ce le fanno pagare un botto!!! e non valgono, poi magare ve le faccio stampare!!
Comment