Ciao a tutti raga, sto creando delle felpe e camice per il motoclub con i loghi suzuki, stavo cercando il logo GSX-R grande per farlo stampare sul retro, qualcuno mi potrebbe aiutare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Loghi
Collapse
X
-
io lo ho, ? quello alta definizione per essere stampato o adesivi o t-shirt,
appena arrivo a casa se mi mandi la mail te lo invio...
ma solo se mi fai sconto sulla felpa....
Comment
-
Originally posted by Davidelloio lo ho, ? quello alta definizione per essere stampato o adesivi o t-shirt,
Comment
-
Originally posted by Davidelloio lo ho, ? quello alta definizione per essere stampato o adesivi o t-shirt,
gioitano@vodafone.it
Comment
-
Originally posted by devis81Ciao a tutti raga, sto creando delle felpe e camice per il motoclub con i loghi suzuki, stavo cercando il logo GSX-R grande per farlo stampare sul retro, qualcuno mi potrebbe aiutare?
purtroppo non posso aiutarti, ma sarei interessato alla felpa...., saranno in vendita?
quando sono pronte posti le foto?
Comment
-
Originally posted by gioitanome lo manderesti?
gioitano@vodafone.it
cosi magari poi facciamo l adesivo del Club!
Comment
-
Scusate il ritardo, le felpe e le camice sono quelle che ci danno con il motoclub, quindi con stampato sull'anteriore lo stemma di esso, ora io le voglio far stampare con i loghi del mio Gixxer,
La mia mail ? questa: donatidevis81@tin.it
Se mi mandi il logo domani vado in stamperia, faccio fare una camicia e poi posto le foto. Io uso quelle del motoclub ma se a qualcuno interessa sarebbe meglio trovarle altrove perch? ce le fanno pagare un botto!!! e non valgono, poi magare ve le faccio stampare!!
Comment
-
Originally posted by zx6r98Sul sito Suzuki.it nella sezione download trovi il logo in formato raster, cos? lo puoi ingrandire quanto vuoi.
Comment
X
Comment