Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 600 k4, a quanto la posso vendere..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki 600 k4, a quanto la posso vendere..?

    Volevo vendere la mia Suzu 600 k4 acquistata a settembre 2004 colore giallo con 10.000KM;
    Parti speciali:
    -Scarico completo Arrow competition
    -power commander 3 usb
    -modulo dynojet anticipo accensione
    -filtro k&n
    -cupolino fabbri doppia bolla
    -pedane racing valter moto
    -freccie, portatarga, contrappesi manubrio, dado canotti....
    Quanto posso chiedere..?

  • Font Size
    #2
    La moto di per se dovrebbe valere ~6.100?

    Il mio consiglio ? di rimetterla originale e vendere le parti per loro conto, un p? lungo ma alla fine ci guadagneresti

    Per contro potresti chiedere diciamo 7.200? della moto + le parti, ma nn sarebbe facile trovare chi ti prende tutto
    .....so che le parti che hai su hanno avuto un costo abbastanza alto, ma se le lasci montate nn recupereresti molto

    Ciao !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by @Anubi@
      La moto di per se dovrebbe valere ~6.100?

      Il mio consiglio ? di rimetterla originale e vendere le parti per loro conto, un p? lungo ma alla fine ci guadagneresti

      Per contro potresti chiedere diciamo 7.200? della moto + le parti, ma nn sarebbe facile trovare chi ti prende tutto
      .....so che le parti che hai su hanno avuto un costo abbastanza alto, ma se le lasci montate nn recupereresti molto

      Ciao !
      Piu' che ottimo il suggerimento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Temo che sia dura prendere quei soldi; io ho comprato un 750 k5 a giugno con 7.200€ con 700 km. Il problema sono i concessionari che vendono il k6 a 8000€. Ovvio che 6000€ in soldi (senza comprare altro) sono un gran bel prendere IMHO

        Comment

        X
        Working...
        X