Sulla mia l'effetto on-off ? davvero minimo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Effetto on/off su K6
Collapse
X
-
Originally posted by martin71Ragazzi, se avvertite "ON-OFF" nel k6 !
mi spiace dirvelo, ma non avete il "MANICO"
Comment
-
Originally posted by luca84ma tu hai il 600 o 750?....nell'avantar c'? il 600....ma nella tua presentazione sotto dice k6 750....
nell'avatar c'? il mitico 7e1\2......................almeno adesso!
non so se poi sia stato cambiato dopo il tuo intervento...
Comment
-
Originally posted by elpaso1Mi sa che hai pisciato fuori CARO Luca .........
nell'avatar c'? il mitico 7e1\2......................almeno adesso!
non so se poi sia stato cambiato dopo il tuo intervento...
Non te la prendere con lui Elpa, sai ultimamente Luca si ? dato alle droghe......
Cmq potevi fare un giro nel Club no?!?!?
Comment
-
anche il mio k6 lo fa ma e portato dalla sostituzione dello scarico originale diciamo che l'uso in pista lo noti poco perche tieni sempre la moto su di giri invece l'uso stradale lo avverti di piu il mio preparatore mi ha detto che con il powercommander migliori qualcosa ma non lo elimini del tutto
Comment
-
la mia tutta originale ma con pc III con mappa per versione europea (disponibile da poco) non lo fa.
Prima avevo messa la mappa non esplicitamente indicata per la versione europea, uno schifo.
Comment
-
Originally posted by Galu#11e come non quotare il Vice-vice Elpaso!
Non te la prendere con lui Elpa, sai ultimamente Luca si ? dato alle droghe......
Cmq potevi fare un giro nel Club no?!?!?
Opsss scusate...ho visto male io...
Comment
-
Sicuramente mi manca il manico!
Cmq, ho risolto parte del problema, saldando il terminale della PC al sensore sull'acceleratore, lo schifoso effetto di avere la manopola sensibile solo dopo 3-4 mm di corsa (sia in chiusura che in apertura) ? sparito.
Adesso ? rimasto un lieve effetto on-off, curabile con l'azione del polso (ormai allenato...ooops)!!!Last edited by zx6r98; 11-09-06, 14:07.
Comment
-
Originally posted by zx6r98Qualcuno ha trovato il modo per ridurre (o eliminare) l'effetto on/off dei nuovi K6 (600/750)?
Il problema principale ? che lo fa in modo casuale...
Lo scarico aperto, la PC3 (ma con mappa scaricata e senza pompa di ripresa), il pignone -1 e la regolazione del gioco acceleratore a zero non hanno risolto il problema.
Qualcuno ha dei consigli?
Grazie
Comment
X
Comment