Pu? anche succedere che non si ripresentino pi?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema gsx-r 2002 (centralina?)
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
E come fai ad esserlo se non sai da dove deriva il problema ???
Ciao a tutti ragazzi , spero stiate bene , anzi che dico bene .... BENISSIMO e sempre col gas in mano !!!
Stefano che hai fatto alla mia bella ??? Ha rotolato !!!!! Tu tutto bene ???
Sappi che i due connettori sono montati come sull'originale , tutto quello che ho riportato sul sottocodone in vetroresina ? come l'originale quindi per il fattore posizioni vai tranquillo .
Se la moto ha rotolato pu? darsi che sia girata aria e caxxi vari , controlla che tutti gli spinotti siano a posto ( staccandoli e riattaccandoli ) e poi dai un'occhiata generale in giro .
Non dovresti incorrere in brutte sorprese .
Ciao
Comment
-
Ciao Cristiano, ho perso l'anteriore in curva 1 al franciacorta, in 3? piena...abbiamo rotolato entrambi, lei ha rotto il plexy, spezzato il codone,rotto il portaleva della discacciati e piegato entrambe le pedaneancora il 31 agosto..io sto benissimo, a parte la rabbia nera per il classico ultimo giro...
adesso sto smontando tutto e pulendo, nel blocchetto dell'avviamento ho trovato un p? di sabbia, come l'ho trovata nel gas, nel codone, sul motore,nei miei calziniovunque. magari potrebbe essere la causa, della sabbia che si insidia dove non deve.
cmq far? come dici tu staccando e riattaccando i vari contatti in vista...
Comment
-
l'importante ? che non abbia danni ai telaietti, n? graffi al serbatoio al telaio o al forcellone, poi il resto ? la roba da pista..se la metto da strada ? bella esattamente come prima per fortuna
quanto alle pedane, non penso che la sx si possa ripiegare ancora...che dici? stavolta ? anche pi? svergola della scorsa
la dx invece si ripiega di sicuro
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Comment
-
Per le pedane possiamo riprovare , tanto non ci costa nulla , le metto sotto al bilanciere e bam !!!! N? bella botta e via .
Il serbatoio ha la copertura in vetroresina quindi teoricamente dovrebbe essere a posto .... polvere a parte .
Il plexi lo ricompri ed il codone lo ripari .
CIAO GIORGIO !!!!!! Come stai ?????
La pompa v? ancora bene ????
Comment
-
Originally posted by TatanoPer le pedane possiamo riprovare , tanto non ci costa nulla , le metto sotto al bilanciere e bam !!!! N? bella botta e via .
Il serbatoio ha la copertura in vetroresina quindi teoricamente dovrebbe essere a posto .... polvere a parte .
Il plexi lo ricompri ed il codone lo ripari .
CIAO GIORGIO !!!!!! Come stai ?????
La pompa v? ancora bene ????
Pensa che proprio quel giorno avevo tolto il copriserbatoio, ma per fortuna non si ? toccato ...fiuuuuuu col ***** che vado ancora in pista senza
il codone ? riparabilissimo, e la vtr e l'epossidica ce l'ho in quantit?
Comment
-
Originally posted by grazio85esatto alla fine ho 100 euro di spese tra plexy e discacciati , le pedane se non riusciamo metto le originali.
Pensa che proprio quel giorno avevo tolto il copriserbatoio, ma per fortuna non si ? toccato ...fiuuuuuu col ***** che vado ancora in pista senza
il codone ? riparabilissimo, e la vtr e l'epossidica ce l'ho in quantit?
Ti ? andata stra-bene allora .... almeno da quel punto di vista
Comment
X
Comment