In seguito ad una brutta caduta (la moto ha rotolato) la mia moto a volte manifesta dei problemi: a volte ? normalissima, altre volte esce la scritta check, nn si sente il ronzio della pompa benzina, e la moto non parte. aiuto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema gsx-r 2002 (centralina?)
Collapse
X
-
il sensore si trova davanti la batteria,fuori dal cestello che sostiene la stessa.
Non mi ricordo se ? attaccato al telaio o al cestello,cmq se guardi tra il monoammortizzatore ? il cestello portabatteria lo vedi.....
lamps minimotazzo
Comment
-
ok grazie guardo subito
nn ce l'ho pi? la minimoto adesso ho uno zip sp per i kartodromio...con la mini avevo troppi guai con le caviglie oltretutto mi sono rotto scapola alluce sx e lussato la gleno omerale con la mini mentre con le maxi al massimo qualche botta
Comment
-
ok ci sono due scatolini neri uno ? posizionato inclinato, quale ? dei 2? e come faccio a eseguire una valutazione? oggi pomeriggio nn ha avuto problemi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Il sensore ? mantenuto in posizione da un gommino che si incastra davanti alla batteria, al centro.
Al di sopra di esso c'? una bella freccia con su scritto UP ed indica il senso di montaggio affinch? capisca che la moto ? in terra. Come ulteriore prova se lo muovi a dx e sx sentirai un rumorino che altro non ? che l'anello conduttore che muovendosi provoca il contatto per il segnale alla centralina di spegnere tutto.
Comment
-
ok quindi lo tolgo avvio la moto e vedo se la spegne nelle posizioni corrette e magari potrei scoprire che si ? spostato...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by grazio85ok ci sono due scatolini neri uno ? posizionato inclinato, quale ? dei 2? e come faccio a eseguire una valutazione? oggi pomeriggio nn ha avuto problemi...
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaTeoricamente dovrebbero essere montati tutti e due con i contatti verso il basso... in origine nessuno dei due ? inclinato!
quindi contatti verso il basso dici...
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaTeoricamente dovrebbero essere montati tutti e due con i contatti verso il basso... in origine nessuno dei due ? inclinato!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by grazio85ho controllato parrebbe che invece sia messo cos? di serie...
C'? la freccia e la scritta UP che ti indica il lato dal quale attaccarla!
Comment
-
gi?...adesso il problema ? che la moto funziona benissimo, ma non mi fido da un giorno all'altro ha smesso di avere problemi ma come sono spariti possono tornare...e se io quel giorno fossi a rijeka magari in piega in 4??
oppure a 200 km da casa ? che balotas...
Comment
X
Comment