Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove compro i ricambi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove compro i ricambi?

Siccome ho deciso di fare da me la piccola mnutenzione, mi sapete dire in zona milano dove trovare a prezzi accettabili roba come: olio (consigliatemi pure un olio per 60% pista 40% Strada), filtro olio, candele (consigliatemi pure candele, no iridio, per 60% pista 40% strada), ............?
    Magari se avete esperienze positive su internet ci provo.
    Ah, la mia ? un gixer 1000 k3

GRAZIE

• Font Size
    mi viene in mente Tago ricambi

http://www.tago.it/

Comment

• Font Size
      adesso guardo il sito. grazie

Comment

• Font Size
        Cislaghi, in fondo a via lorenteggio o in via tolstoi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio77
          Cislaghi, in fondo a via lorenteggio o in via tolstoi..
          Se devi andare da Cislaghi vai a quello in fondo a via lorenteggio se non puoi provare da Unionbike in Via Tolstoi!

Comment

• Font Size
            quindi fino ad ora Tago o Cisalghi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto
              quindi fino ad ora Tago o Cisalghi
              e Unionbike!

Comment

• Font Size
                Si ma da union bike c'hanno poco sopratutto per le moto con qualche anno, devi quasi sempre ordinare...Da cislaghi sono simpatici e spesso ti fanno lo sconto..Io ho comprato l? un kit tubi freno kevlar ergal (tipo 3 se non sbaglio) a 100 euro per lo srad. Cmq prova da entrambe le parti, tanto sono abbastanza vicini. Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio77
                  Si ma da union bike c'hanno poco sopratutto per le moto con qualche anno, devi quasi sempre ordinare...Da cislaghi sono simpatici e spesso ti fanno lo sconto..Io ho comprato l? un kit tubi freno kevlar ergal (tipo 3 se non sbaglio) a 100 euro per lo srad. Cmq prova da entrambe le parti, tanto sono abbastanza vicini. Ciao
                  Si ma anche da Unionbike fanno gli sconti e poi non sono antipatici (sar? che ormai li conosco)!
                  Ma tu dove vai da Cislaghi?quello vicino a Unionbike o all altro?io di solito vado all altro perche ormai conosco il ragazzo che lavora dentro, ha un R6 2006 con i crchi bianchi che c'? sempre li fuori!hai presente??
                  Cmq hai ragione ? piu fornito Cislaghi, pero io da UNionbike vado quasi sempre il venerdi sera, visto che ? aperto fino alle 23!

Comment

• Font Size
                    Vado in quello in Lorenteggio..Ho presente il ragazzo che dici, mi ha sempre servito lui. Ciao

Comment

• Font Size
                      come non detto. mi hanno fregato la moto: niente tagliando!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto
                        come non detto. mi hanno fregato la moto: niente tagliando!
                        come ti hanno fregato la moto!!!!!!

mi spiace!!

Comment

X
                        Working...
                        X