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me lo compro il gixer 600 k6?

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    #16
    sotto ? un po' vuota... pero agli alti gira bene...prendila perche non te ne pentirai..

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      #17
      prima avevo un k3 adesso il k6 e decisamente migliore di molto e anche sotto i 10000 tira di piu

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        #18
        Originally posted by marco.gsx
        mah scusate a me sti discorsi fanno un po' ridere....
        secondo me (e non sono l'unico) le stradali si comprano in base ai gusti, budget e religione....
        le differenze...ma che differenze volete notare????
        ti prendi un k5 1000 convinto di spaccare il mondo e magari uno con un pegaso 650 ti svernicia, io ho un oramai modesto srad e regolarmente prendo a legnate i vari fighetti con ste motine belle belle....
        prendila la K6 perche' e' bella anzi stupenda, prendila perche' e' una SUZUKI, prendila perche' costa anche meno delle altre Jap.....ma non perche' a 10342 giri ha una coppia di qualche decimo di newton superiore alle altre o alla precedente
        Ma cosa stai dicendo!

        Hai provato un k6?Visto i tuoi "discorsi" penso prorprio di no!c'? molta differenza tra un k6 e un k1, motore ciclistica freni, tutto ? migliore!nessuno sta dicendo che il k1 sia da buttare o che ? una moto di merda o che non si puo piu andar in giro da quanto ? brutta!lui ha fatto una domanda e noi abbiamo risposto!
        Leggi bene i post prima di parlare, nessuno sta parlando della coppia che a 10342 giri, ma alle sensazioni di guida e sensazioni che da in generale!
        Last edited by Galu#11; 07-09-06, 18:34.

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          #19
          calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

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            #20
            Originally posted by Davidello
            calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            Nessuno si sta scaldando, ma mi sta dicendo che giudico la moto da 1,8 cv di differenza rispatto all altra, quando invece nessuno di noi ha detto questo!

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              #21
              Originally posted by Galu#11
              E ci stai ancora pensando!?!?
              Il mio socio di pieghe ha il 600 k1, e quando salgo sulla sua mi sembra di non sapere andare piu in moto
              beh da come descrivi la k1 sembra stessi parlando di un landini.....

              ho solo detto, senza che ti scaldi tanto per piacere....
              che noi comuni mortali che NON gareggiamo in motogp non siamo in grado di apprezzare gli "enormi" progressi di un nuovo modello...e mi spiego meglio anche io:
              che il k6 sia fantastico non ci piove, che sia meglio del k1 ci mancherebbe ma cambiare un k1 per un k6 SOLO perche' e' piu' veloce e maneggevole e leggera mi fa sorridere, perche' arrivi a lavoro 2 decimi prima???
              La cambi perche' e' bellissima, e' nuova, e' una suzuki!!!
              Le tue "sensazioni" secondo me rientrano nella categoria gusti e cioe' ti trovi meglio col k6, magari modificando l'assetto del k1 che hai giudicato inguidabile....il discorso cambierebbe
              viceversa uno passa dal k1 al k6 e non ci si trova bene !!!
              comunque tieniti pure il tuo fantastico K6 ...lungi da me criticartelo

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                #22
                NO NON COMPRARLA
                Potendo scegliere tra due moto ESATTAMENTE uguali ma una delle due con 35 cv in pi?, quale sceglieresti????
                Fatti il 7 e mezzo!!!
                E non dirmi che quei 1000 e qlc euro fanno la differenza....

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                  #23
                  Originally posted by marco.gsx
                  beh da come descrivi la k1 sembra stessi parlando di un landini.....

                  ho solo detto, senza che ti scaldi tanto per piacere....
                  che noi comuni mortali che NON gareggiamo in motogp non siamo in grado di apprezzare gli "enormi" progressi di un nuovo modello...e mi spiego meglio anche io:
                  che il k6 sia fantastico non ci piove, che sia meglio del k1 ci mancherebbe ma cambiare un k1 per un k6 SOLO perche' e' piu' veloce e maneggevole e leggera mi fa sorridere, perche' arrivi a lavoro 2 decimi prima???
                  La cambi perche' e' bellissima, e' nuova, e' una suzuki!!!
                  Le tue "sensazioni" secondo me rientrano nella categoria gusti e cioe' ti trovi meglio col k6, magari modificando l'assetto del k1 che hai giudicato inguidabile....il discorso cambierebbe
                  viceversa uno passa dal k1 al k6 e non ci si trova bene !!!
                  comunque tieniti pure il tuo fantastico K6 ...lungi da me criticartelo
                  Non ? il fatto di arrivare prima al lavoro, il k1 non ho mai detto che ? inguidabile il fatto ? che cmq ? una moto di 5 anni fa, e sotto molti aspetti il k6 ? molto meglio, prova a chiedere un mio amico che ha il k1 quando deve frenare come tira la leva del freno, e chiedigli quanti metri si ferma dopo di me!
                  Di lavoro non faccio il pilota (purtroppo) e non ti sto paragonando una moto in base al tempo che ii metti ad arrivare al lavoro o in quanto tempo ci metti a fare la Val Trebbia, ma dalle sensazioni e dalla facilita d uso, come ho gia detto ha un motore piu pronto fin dai bassi che ti permette una guida piu rilassata e ha dei freni molto migliori!
                  Poi se tu ti vuoi tenere lo srad fai pure, io mi tengo il mio bel k6 nuovo fiammante!

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                    #24
                    Originally posted by alexab13
                    NO NON COMPRARLA
                    Potendo scegliere tra due moto ESATTAMENTE uguali ma una delle due con 35 cv in pi?, quale sceglieresti????
                    Fatti il 7 e mezzo!!!
                    E non dirmi che quei 1000 e qlc euro fanno la differenza....
                    Dipende uno che uso ne deve fare, secondo me per strada il 600 ? piu che abbastanza, poi con i 1000 euro ti salta fuori un bello scarichino e una bela tutina in pelle!

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                      #25
                      quoto galu....
                      Comunque il 750 ? una moto che su strada, a livello di prestazioni, ? paragonabile a un mille di 5 o 6 anni fa... il 750 lo vedo piu moto da prendere se la si usa molto x andare in pista...allora credo che ci si diverta di pi?....

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                        #26
                        Originally posted by truffiax
                        sotto ? un po' vuota... pero agli alti gira bene...prendila perche non te ne pentirai..
                        Il 600 K6 vuoto sotto??

                        Allora non hai mai provato L'R6

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                          #27
                          Originally posted by luca84
                          Comunque il 750 ? una moto che su strada, a livello di prestazioni, ? paragonabile a un mille di 5 o 6 anni fa...
                          Direi anche a 1000 di 3 anni fa

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                            #28
                            Originally posted by luca84
                            quoto galu....
                            Comunque il 750 ? una moto che su strada, a livello di prestazioni, ? paragonabile a un mille di 5 o 6 anni fa... il 750 lo vedo piu moto da prendere se la si usa molto x andare in pista...allora credo che ci si diverta di pi?....
                            Su pista non c'? dubbio, ma anche x strada ? pi? fruibile: ? pi? piena ai bassi/medi, + coppia, quindi pi? piacere di guida.
                            Insomma ? "pi? meglio" dappertutto! Ecco perch? ? preferibile.
                            Poi se non vai in pista, che lo metti a fare lo scaricozzo? Per farti sequestrare il mezzo dai pulotti?

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                              #29
                              Originally posted by alexab13
                              Su pista non c'? dubbio, ma anche x strada ? pi? fruibile: ? pi? piena ai bassi/medi, + coppia, quindi pi? piacere di guida.
                              Insomma ? "pi? meglio" dappertutto! Ecco perch? ? preferibile.
                              Poi se non vai in pista, che lo metti a fare lo scaricozzo? Per farti sequestrare il mezzo dai pulotti?
                              Bhe ma l ahi mai provato un 600 k6 (non ho l espressione cattiva, e solo una semplice domanda)?Se non l hai provato ti posso dire che sotto ? il 600 piu pieno, anche confronto al 636!Con la mia gia a 5000 in 6 puoi girare piu che tranquillo con il motore che frulla bene!Il 750 sicuramente ? piu impegnativo, non puoi permetterti di uscire dalle curve e spalancare quasi senza ritegno come con il 600!Secondo me il 600 e piu divertente proprio perche meno impegnativo,oh parere personale!
                              Poi adesso fanno degli scaricozzi che si tappano e stappano in 5 min, cosi il weekend in Val Trebbia sei tranquillo e quando sono a casa sveglio tutto il vicinato!
                              Last edited by Galu#11; 08-09-06, 18:28.

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                                Originally posted by alexab13
                                NO NON COMPRARLA
                                Potendo scegliere tra due moto ESATTAMENTE uguali ma una delle due con 35 cv in pi?, quale sceglieresti????
                                Fatti il 7 e mezzo!!!
                                E non dirmi che quei 1000 e qlc euro fanno la differenza....
                                ...come non quotarti.........gi?.......sono un p? di parte...anche se non ho il K6 ho sempre un 750....e per me ? LA cilindrata... !!!

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