sotto ? un po' vuota... pero agli alti gira bene...prendila perche non te ne pentirai..
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me lo compro il gixer 600 k6?
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Originally posted by marco.gsxmah scusate a me sti discorsi fanno un po' ridere....
secondo me (e non sono l'unico) le stradali si comprano in base ai gusti, budget e religione....
le differenze...ma che differenze volete notare????
ti prendi un k5 1000 convinto di spaccare il mondo e magari uno con un pegaso 650 ti svernicia, io ho un oramai modesto srad e regolarmente prendo a legnate i vari fighetti con ste motine belle belle....
prendila la K6 perche' e' bella anzi stupenda, prendila perche' e' una SUZUKI, prendila perche' costa anche meno delle altre Jap.....ma non perche' a 10342 giri ha una coppia di qualche decimo di newton superiore alle altre o alla precedente
Hai provato un k6?Visto i tuoi "discorsi" penso prorprio di no!c'? molta differenza tra un k6 e un k1, motore ciclistica freni, tutto ? migliore!nessuno sta dicendo che il k1 sia da buttare o che ? una moto di merda o che non si puo piu andar in giro da quanto ? brutta!lui ha fatto una domanda e noi abbiamo risposto!
Leggi bene i post prima di parlare, nessuno sta parlando della coppia che a 10342 giri, ma alle sensazioni di guida e sensazioni che da in generale!Last edited by Galu#11; 07-09-06, 18:34.
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Originally posted by Davidellocalmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
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Originally posted by Galu#11E ci stai ancora pensando!?!?
Il mio socio di pieghe ha il 600 k1, e quando salgo sulla sua mi sembra di non sapere andare piu in moto
ho solo detto, senza che ti scaldi tanto per piacere....
che noi comuni mortali che NON gareggiamo in motogp non siamo in grado di apprezzare gli "enormi" progressi di un nuovo modello...e mi spiego meglio anche io:
che il k6 sia fantastico non ci piove, che sia meglio del k1 ci mancherebbe ma cambiare un k1 per un k6 SOLO perche' e' piu' veloce e maneggevole e leggera mi fa sorridere, perche' arrivi a lavoro 2 decimi prima???
La cambi perche' e' bellissima, e' nuova, e' una suzuki!!!
Le tue "sensazioni" secondo me rientrano nella categoria gusti e cioe' ti trovi meglio col k6, magari modificando l'assetto del k1 che hai giudicato inguidabile....il discorso cambierebbe
viceversa uno passa dal k1 al k6 e non ci si trova bene !!!
comunque tieniti pure il tuo fantastico K6 ...lungi da me criticartelo
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NO NON COMPRARLA
Potendo scegliere tra due moto ESATTAMENTE uguali ma una delle due con 35 cv in pi?, quale sceglieresti????
Fatti il 7 e mezzo!!!
E non dirmi che quei 1000 e qlc euro fanno la differenza....
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Originally posted by marco.gsxbeh da come descrivi la k1 sembra stessi parlando di un landini.....
ho solo detto, senza che ti scaldi tanto per piacere....
che noi comuni mortali che NON gareggiamo in motogp non siamo in grado di apprezzare gli "enormi" progressi di un nuovo modello...e mi spiego meglio anche io:
che il k6 sia fantastico non ci piove, che sia meglio del k1 ci mancherebbe ma cambiare un k1 per un k6 SOLO perche' e' piu' veloce e maneggevole e leggera mi fa sorridere, perche' arrivi a lavoro 2 decimi prima???
La cambi perche' e' bellissima, e' nuova, e' una suzuki!!!
Le tue "sensazioni" secondo me rientrano nella categoria gusti e cioe' ti trovi meglio col k6, magari modificando l'assetto del k1 che hai giudicato inguidabile....il discorso cambierebbe
viceversa uno passa dal k1 al k6 e non ci si trova bene !!!
comunque tieniti pure il tuo fantastico K6 ...lungi da me criticartelo
Di lavoro non faccio il pilota (purtroppo) e non ti sto paragonando una moto in base al tempo che ii metti ad arrivare al lavoro o in quanto tempo ci metti a fare la Val Trebbia, ma dalle sensazioni e dalla facilita d uso, come ho gia detto ha un motore piu pronto fin dai bassi che ti permette una guida piu rilassata e ha dei freni molto migliori!
Poi se tu ti vuoi tenere lo srad fai pure, io mi tengo il mio bel k6 nuovo fiammante!
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Originally posted by alexab13NO NON COMPRARLA
Potendo scegliere tra due moto ESATTAMENTE uguali ma una delle due con 35 cv in pi?, quale sceglieresti????
Fatti il 7 e mezzo!!!
E non dirmi che quei 1000 e qlc euro fanno la differenza....
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quoto galu....
Comunque il 750 ? una moto che su strada, a livello di prestazioni, ? paragonabile a un mille di 5 o 6 anni fa... il 750 lo vedo piu moto da prendere se la si usa molto x andare in pista...allora credo che ci si diverta di pi?....
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Originally posted by truffiaxsotto ? un po' vuota... pero agli alti gira bene...prendila perche non te ne pentirai..
Allora non hai mai provato L'R6
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Originally posted by luca84Comunque il 750 ? una moto che su strada, a livello di prestazioni, ? paragonabile a un mille di 5 o 6 anni fa...
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Originally posted by luca84quoto galu....
Comunque il 750 ? una moto che su strada, a livello di prestazioni, ? paragonabile a un mille di 5 o 6 anni fa... il 750 lo vedo piu moto da prendere se la si usa molto x andare in pista...allora credo che ci si diverta di pi?....
Insomma ? "pi? meglio" dappertutto! Ecco perch? ? preferibile.
Poi se non vai in pista, che lo metti a fare lo scaricozzo? Per farti sequestrare il mezzo dai pulotti?
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Originally posted by alexab13Su pista non c'? dubbio, ma anche x strada ? pi? fruibile: ? pi? piena ai bassi/medi, + coppia, quindi pi? piacere di guida.
Insomma ? "pi? meglio" dappertutto! Ecco perch? ? preferibile.
Poi se non vai in pista, che lo metti a fare lo scaricozzo? Per farti sequestrare il mezzo dai pulotti?
Poi adesso fanno degli scaricozzi che si tappano e stappano in 5 min, cosi il weekend in Val Trebbia sei tranquillo e quando sono a casa sveglio tutto il vicinato!Last edited by Galu#11; 08-09-06, 18:28.
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Originally posted by alexab13NO NON COMPRARLA
Potendo scegliere tra due moto ESATTAMENTE uguali ma una delle due con 35 cv in pi?, quale sceglieresti????
Fatti il 7 e mezzo!!!
E non dirmi che quei 1000 e qlc euro fanno la differenza....
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