Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

me lo compro il gixer 600 k6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

me lo compro il gixer 600 k6?

come da titolo, sto valutando la possibilit? di cambiare il mio k1 con un bel k6 nuovo di zecca.
    chiedo a chi gi? l'ha preso come si trova e cosa ne pensa.
    ciao a tutti

• Font Size
    Originally posted by de
    come da titolo, sto valutando la possibilit? di cambiare il mio k1 con un bel k6 nuovo di zecca.
    chiedo a chi gi? l'ha preso come si trova e cosa ne pensa.
    ciao a tutti
    E ci stai ancora pensando!?!?
    Il mio socio di pieghe ha il 600 k1, e quando salgo sulla sua mi sembra di non sapere andare piu in moto,ti spiego:

-? grossa e pesante da mandare da una parte all altra
    -come stabilit? ci siamo ? quasi uguale alla mia gli manca un po di feeling
    -il mio motore ? molto piu pronto su tutto l arco di giri e quindi puoi guidare piu rilassato senza dover tenere la moto sempre su di giri
    -i freni non sono diversi , c'? un abisso ,con la sua mi devo attaccare alla leva per ottenere delle frenate decenti, con la mia basta un dito per fare tutti i tipi di frenata!

C'? davvero un abisso tra le due moto (com ? giusto che sia, anche perche se no cosa stanno li a fare gli ingenieri SUZUKI), l unica cosa che mi dice il mio socio che non gli piace della mia ? l impostazione di guida, che ha la sella piu bassa del k1 e lui non si trova, cmq penso solo questione di abitudine!
    Cmq non starci tanto a pensare cambia moto, non te ne pentirai, garantisco io!
    Last edited by Galu#11; 05-09-06, 22:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Galu#11
      Cmq non starci tanto a pensare cambia moto, non te ne pentirai, garantisco io!

...mal che vada "de" te la fai rimborsare da Galu#11

No a parte gli scherzi ha ragione galu...ottima moto

Comment

• Font Size
        Galu#11, quindi stai dicendo che la nuova va meglio anche sotto i 10000 giri?

Comment

• Font Size
          e cosa aspetti!!! adesso ci sono anche sconti da paura!!!

Comment

• Font Size
            volevo avere qualche parere, anche perch? domenica ne ho vista una ad adria che veniva portata nel paddok col trattore senza essere caduta.....
            mi ha un po' preoccupato
            per? forse era il mille

Comment

• Font Size
              Originally posted by de
              volevo avere qualche parere, anche perch? domenica ne ho vista una ad adria che veniva portata nel paddok col trattore senza essere caduta.....
              mi ha un po' preoccupato
              per? forse era il mille

be va b? che centra....

potrebbe aver anche finito solo la benzina...

vai nel club k6 di sto forum ci sono almeno 60 k6 e nessuno si ? mai lamentato..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Martino
                Galu#11, quindi stai dicendo che la nuova va meglio anche sotto i 10000 giri?
                YES

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davidello
                  ...vai nel club k6 di sto forum ci sono almeno 60 k6 e nessuno si ? mai lamentato..
                  Anzi ne sono tutti molto contenti!Io per primo, visto che sono il presidente del Club!

Comment

• Font Size
                    ormai ? deciso, venerd? sera vado a far vedere la mia moto al conce, e se mantiene il prezzo indicativo che mi ha detto gli fermo il k6....
                    fremo!!!

Comment

• Font Size
                      Mi raccomando:

Gsx-R NERO!
                      Last edited by Galu#11; 06-09-06, 22:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Galu#11
                        Mi raccomando:

Gsx-R NERO!
                        perch? scusa hai qualcosa contro quella blue bianca...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nayers
                          perch? scusa hai qualcosa contro quella blue bianca...
                          Al presidente piace nero....

.....il gsx-r k6

Comment

• Font Size
                            mah scusate a me sti discorsi fanno un po' ridere....
                            secondo me (e non sono l'unico) le stradali si comprano in base ai gusti, budget e religione....
                            le differenze...ma che differenze volete notare????
                            ti prendi un k5 1000 convinto di spaccare il mondo e magari uno con un pegaso 650 ti svernicia, io ho un oramai modesto srad e regolarmente prendo a legnate i vari fighetti con ste motine belle belle....
                            prendila la K6 perche' e' bella anzi stupenda, prendila perche' e' una SUZUKI, prendila perche' costa anche meno delle altre Jap.....ma non perche' a 10342 giri ha una coppia di qualche decimo di newton superiore alle altre o alla precedente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco.gsx
                              mah scusate a me sti discorsi fanno un po' ridere....
                              secondo me (e non sono l'unico) le stradali si comprano in base ai gusti, budget e religione....
                              le differenze...ma che differenze volete notare????
                              ti prendi un k5 1000 convinto di spaccare il mondo e magari uno con un pegaso 650 ti svernicia, io ho un oramai modesto srad e regolarmente prendo a legnate i vari fighetti con ste motine belle belle....
                              prendila la K6 perche' e' bella anzi stupenda, prendila perche' e' una SUZUKI, prendila perche' costa anche meno delle altre Jap.....ma non perche' a 10342 giri ha una coppia di qualche decimo di newton superiore alle altre o alla precedente

Straquoto...

Comment

X
                              Working...
                              X