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DOVE SI COMPRA IL Gsx-r 1000 k6 Yoshimura edition (NL) ?????

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    #1

    DOVE SI COMPRA IL Gsx-r 1000 k6 Yoshimura edition (NL) ?????

    Signori miei vorrei comprare un Gsx-r 1000 k6 Yoshimura edition Che si trova sul sito Olandese!!!!

    Suzuki staat garant voor plezier op de weg, in het terrein en op het water, op basis van doordachte technologie. Bekijk het aanbod van Suzuki Auto's, Motoren en Marine.


    Qualcuno di voi mi s? dire come posso fare????(a parte cacciare li sordii'!!!)

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    #2
    Chiama, in olanda l'inglese lo sanno...

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      #3
      Originally posted by MiKiFF
      Chiama, in olanda l'inglese lo sanno...


      he he...ci avevo pensato...poi potri scrivergli una MAil....ma voi vi pensate ad "intavolare" una trattativa in inglese con gli olandesi!!!! l'ideale sarebbe un madre lingua!!!
      Poi come faccio a importare una moto dall'olanda a qu?!!!!!(sai quanto mi fottono di diritti doganali + l'iva etc etc) ci vorrebbe qualcuno pratico del loro sistema fiscale,per trovare la gabola tipo Germania!!!.......
      la motuzza costa gi? 23000euri di listino nn vorrei che tra import + tasse mi arrivasse a costare 25000...a quel punto "smostro" definitivamente il mio K5 ....

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        #4
        Io penso che tra 23000 euro e 25000 non ci sia una grossa differenza!
        Cio? se sei disposto a spendere 23000 euro non penso che 2000 euro in piu facciano la differenza!

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          #5
          Originally posted by Galu#11
          Io penso che tra 23000 euro e 25000 non ci sia una grossa differenza!
          Cio? se sei disposto a spendere 23000 euro non penso che 2000 euro in piu facciano la differenza!
          Ciao, ora non so di preciso cosa abbia su questa moto,(con l'olandese non vado troppo d'accordo..) ma con cos? tanti soldi non ti conviene bombardare il tuo k5?? Alla fine non ? che vuoi cambiare proprio moto, il modello ? praticamente lo stesso..

          P.S. non ? che voglio farti i "conti in tasca" (non me ne frega nulla) non so proprio se ti conviene fare una spesa del genere su una moto che alla fine hai, e che con 11000? (ammesso che la ricomprassi nuova, ma non ? il tuo caso) di componentistica da montare per farla andare.. b? hai solo di che sbizzarrirti..

          Lamps!!

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            #6
            Secondo me e` meglio spendere 23000 di quel K6 che 'elaborare' il tuo, questo perche` se vuoi rivenderlo il tuo poi non riuscirai mai a prenderci tutti i soldi spesi con l'elaborazione, mentre quella versione speciale terrebbe di piu` il prezzo.

            Poi mi pare abbia + di 200 cavalli

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              #7
              Secondo me ? meglio acquistarene una di serie e trasformarla. Risparmi un sacco di soldi e, se ti rivolgi ad uno bravo, esce un lavoro superlativo e mirato.

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                #8
                205 cv per 165 kili?

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                  #9
                  Saranno qualcosa in pi? di 165kg, infatti quello ? il peso a secco. Peser? sui 180kg.

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                    #10
                    ...mi s? di aver fatto spam con la mia firma.....?

                    Ma se tu chiedi al tuo conce.....non ? che te lo fa arrivare lui?
                    Io concordo con GSXR1100...meglio prendersi questa invece di spendere, seppur poco, soldi x bombardare la tua....perch? se la rivendi quella ? certamente numerata ...mentre la tua rimane un k6 pompato...e se la rivendi ci guadagni poco piu di com'era prima...

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                      #11
                      per la met? ti do la mia gia bom bardata.

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                        #12
                        Originally posted by frankikili
                        Secondo me ? meglio acquistarene una di serie e trasformarla. Risparmi un sacco di soldi e, se ti rivolgi ad uno bravo, esce un lavoro superlativo e mirato.
                        Sei sicuro frankie???

                        Partendo dai 13.800 di listino sono:

                        - centralina

                        - testata

                        - camme

                        - equilibratura motore

                        - cerchi

                        - scarico completo

                        - mono

                        - interno forcella

                        ecc ecc

                        Non so quanto convenga rinunciare alla preparazione di fabbrica rispetto all'avvanturarsi da un prepapratore nostrano, sopratutto per la manod'opera da pagare alla fine!!!





                        ps: io tramite telefono ho comprato da TEN KATE 2 cbr 600 RR per un team fiorentino, ho pure contrattato la fornitura ricambi...
                        Last edited by MiKiFF; 05-09-06, 09:34.

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                          #13
                          Ritengo di si Miki, forse perch? qualche preparatore bravo ed onesto per il motore lo conosco.

                          Quella rimane pure sempre una moto prodotta in fabbrica e non si ci pu? dedicare tutte le accortezze del caso.

                          Pensa anche alla mia e pensa a quel che mi ? successo...........e non doveva succedere perch? di serie

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frankikili
                            Ritengo di si Miki, forse perch? qualche preparatore bravo ed onesto per il motore lo conosco.

                            Quella rimane pure sempre una moto prodotta in fabbrica e non si ci pu? dedicare tutte le accortezze del caso.

                            Pensa anche alla mia e pensa a quel che mi ? successo...........e non doveva succedere perch? di serie
                            A ke ti riferisci??? Mi sfugge qualcosa!!!

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                              #15
                              Originally posted by MiKiFF
                              A ke ti riferisci??? Mi sfugge qualcosa!!!

                              Te lo dico AUMMA AUMMA che ? meglio

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